“Verissimo”, gli ospiti: Andrea Iannone, Paolo Bonolis e Riccardo Cocciante

Silvia Toffanin torna in onda anche in questo weekend con un duplice appuntamento con “Verissimo” (sia sabato sia domenica alle 16.30 su Canale 5), programma che è ormai leader incontrastato nella sua fascia oraria. Sette giorni fa la prima puntata del nuovo anno ha infatti raggiunto numeri più che positivi: 2.534.000 spettatori totali, share del 18.36% (share del 15.75% sul target commerciale).

E anche in questo fine settimana il menu predisposto dalla conduttrice e dalla sua squadra è davvero ricchissimo. Da segnalare una novità interessante: il format stringe un’alleanza con un’altra delle corazzate Mediaset, “C’è posta per te” e ogni sabato dedicherà un blocco dedicato ai protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi per cercare di capire come siano andate le cose a distanza di qualche tempo dalla registrazione.

“Verissimo”: ospiti sabato 15 e domenica 16 gennaio

Nella puntata di sabato spicca la presenza in studio di Andrea Iannone, che racconterà come sia cambiata la sua vita ora che non ha la possibilità di scendere in pista a causa della squalifica per doping che gli è stata inflitta. Non mancherà l’occasione anche per parlare di due delle sue ex più celebri, Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Spazio poi a tre volti noti del Tg5, che ha da poco festeggiato il suo trentesimo anniversario: Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris.

Tra gli ospiti di questo primo appuntamento del weekend ci saranno anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che si stanno preparando per la nascita del loro primo figlio. Da non perdere poi la storia di Ambra Sabatini, atleta paralimpica, vincitrice dei 100 metri a Tokyo.

Domenica, invece, Silvia Toffanin accoglierà Paolo Bonolis, che da domani sarà in onda su Canale 5 con “Avanti un altro pure di sera”. In studio, per la prima volta, Riccardo Cocciante, artista amatissimo, che quest’anno festeggia i 20 anni del suo musical da record “Notre Dame de Paris”.

In scaletta anche le interviste alla cantante e vincitrice di “Ballando con le stelle” Arisa e a Dayane Mello.

Impostazioni privacy