Clizia Incorvaia è incinta: primo figlio da Paolo Ciavarro

Sin dalla sua prima edizione la partecipazione al “Grande Fratello” ha rappresentato un’occasione per i concorrenti per dare il via a una storia d’amore diventata importante. Basti pensare ad esempio a Katia Pedrotti e Acanio Pacelli, concorrenti della quarta edizione (i due sono sposati da anni e hanno due figli), ma anche a chi ha deciso quasi per gioco di accettare la proposta di varcare la porta rossa e fare questa esperienza nella versione “Vip”. Nonostante le critiche iniziali, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a essere innamoratissimi, ma c’è anche chi ora è pronto a costruire una famiglia a tutti gli effetti: si tratta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. I due sono felicissimi e sono pronti ad accogliere il loro bambino tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo del prossimo anno.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: arriva l’annuncio più dolce

A quasi due anni dalla nascita del loro amore Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo uno dei momenti più belli della loro vita. I due, infatti, avranno presto un bambino, come hanno annunciato tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”: “Siamo al settimo cielo, non vediamo l’ora di conoscere il bambino. Ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina, sono appena entrata nel quarto mese e adesso sto bene, ma è stata dura. Ero debole e stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avvertivo nausea e mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini” – sono le parole di lei.

Il futuro papà non può che essere entusiasta: “La gioia più grande della mia vita siete voi”, ha scritto lui sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Il figlio di Massimo Ciavarro non nasconde di avere una piccola preferenza sul sesso: “Confesso che vorrei tanto un maschietto anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro, che con me altrimenti finirebbe. Da piccolo non amavo il mio nome, chiedevo a mia mamma Eleonora se si potesse cambiarlo in Gabriele. Ora mi piacerebbe chiamarlo così. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me quando ero piccolo”.

Una bella famiglia allargata

Clizia è davvero al settimo cielo all’idea di poter dare un fratellino o una sorellina a Nina, la sua bambina di sei anni nata dal matrimonio con il cantante Francesco Sarcina: “Gliel’abbiamo detto piano: è felicissima di diventare sorella maggiore e già si sente custode del pancino. Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei miei sogni”.” – ha raccontato lei.

E ad aiutarli nella gestione del piccolo/a ci sarà una persona speciale per Paolo: “Ho pensato ai miei genitori, che sono stati bravissimi , ma io vorrei riuscire dove loro non ce l’hanno fatta, a tenere la famiglia unita, che per me è sinonimo di felicità assoluta. Poi ho allertato la tata che avevo quando ero bambino. Quando nascerà mio figlio lei ricomincerà a lavorare con noi”.

Impostazioni privacy