“Verissimo”, gli ospiti: i finalisti di “Amici e Francesca Fioretti

E’ in arrivo oggi una nuova puntata di “Verissimo”, in onda alle 15 su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che ha preparato un menu davvero interessante per chi sarà davanti alla Tv davanti alla fascia pomeridiana. La trasmissione è ormai costantemente leader della sua fascia oraria, non solo per gli ascolti, ma anche per il riscontro che riesce a generare sui social.

Le emozioni non mancheranno certamente anche nell’appuntamento odierno.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Silvia Toffanin dedicherà particolare attenzione ad “Amici”, giunto al momento della proclamazione del vincitore. La finalissima sarà in onda in diretta a partire dalle 21.20 su Canale 5, in modo tale da permettere anche al pubblico da casa di esprimere il suo giudizio con il televoto. In studio arriveranno così gli ultimi due eliminati, il cantante Tancredi e la ballerina Serena. I due faranno un bilancio della loro esperienza nel talent show e sveleranno quali sono i loro sogni per il futuro.

La conduttrice intervisterà poi i cinque ragazzi che si sono guadagnati la possibilità di conquistare la vittoria del talent show. A giocarsi il titolo sono rimasti in cinque: i cantanti Deddy, Samgiovanni e Aka7even, e i ballerini Giulia e Alessandro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per la prima volta nello studio di “Verissimo” ci sarà poi uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano: Enrico Ruggeri. L’artista martedì 25 maggio sarà in diretta su Canale 5 per giocare con la Nazionale Cantanti “La partita del cuore”.

Da non perdere poi il racconto di Francesca Fioretti, ex concorrente del “Grande Fratello” e compagna di Davide Astori, lo sfortunato calciatore della Fiorentina trovato senza vita nella camera di hotel in cui si trovava con la squadra tre anni fa. La donna, mamma di una bambina, Vittoria, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto in un libro, “Io sono più amore”.

Spazio anche alla storia di Andrea Montovoli, che ha da poco pubblicato un libro, “Io non sono Grigio”, in cui racconta della pena scontata in carcere da adolescente, momento in cui ha scoperto la sua passione per la recitazione.

Impostazioni privacy