Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 14 maggio

Chi desidera trascorrere una serata in relax non resterà deluso: ecco tutto quello che propone il palinsesto

article
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi14 Maggio 2021


Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone un programma adatto a tutta la famiglia come “Top Dieci” prodotto da Carlo Conti, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. Per chi ama le serie Tv da non perdere “Domina“, la nuova storia Sky Original in onda su Sky Atlantic con Kasia Smutniak.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 14 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Top Dieci VARIETA’

Quarto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti, in cui due squadre composte da personaggi famosi si sfidano cercando di indovinare una serie di classifiche su vari argomenti. A ogni risposta esatta un team guadagna un punto, chi invece indovina la prima della classifica ne ottiene due. La prima squadra sarà composta da Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Tosca d’Aquino, la seconda da Nino Frassica, Francesco Paolantoni e Marisa Laurito. Ospite della puntata sarà Zucchero.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende della squadra di agenti del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti. In questo episodio, la squadra viene avvisata della presenza di un ordigno nascosto nella vecchia residenza di uno sceriffo di contea. Bishop e Torres arrivano sul posto, ma resteranno intrappolati nei sotterranei dopo uno scontro a fuoco.

A seguire, dalle 22.00 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia di New Yokr, Frank Reagan, che guida una famiglia composta da uomini di legge. In questo episodio, Joe è in difficoltà: essere parte della famiglia Reagan lo rende nervoso e chiede così un periodo di congedo, sia dal lavoro sia in famiglia. Jamie, invece, è nei guai a causa di una vecchia indagine, ma Danny vuole aiutarlo.

Rai3 – ore 21.20 Lontano Lontano FILM

Film in prima visione Tv, con Gianni Di Gregorio, Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli, Galatea Ranzi. Protagonisti della storia sono Attilio, Giorgetto e il Professore, tre pensionati romani stanchi della loro quotidianità e pronti a mollare tutto per trasferirsi all’estero. Realizzare il loro sogno non è però semplice come si sarebbero immaginati.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nell’ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si tornerà a parlare di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a quattro anni da Mazara del Vallo. L’inchiesta è finalmente ripartita, ma sono ancora tanti gli aspetti da chiarire, soprattutto su movente del rapimento e movimenti dei coinvolti. Spazio anche a Ciro Grillo, accusato insieme ad alcuni amici di violenza sessuale: lo stupro sarebbe avvenuto nella casa di famiglia in Sardegna, ai danni di una ragazza italo-norvegese di 19 anni.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Nella scorsa puntata è stata eliminata Francesca Lodo, che ha però deciso di proseguire la sua avventura a Playa Imboscatissima, dove già si trovava Beatrice Marchetti. In nomination ora sono finiti Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Valentina Persia e Roberto Ciufoli.

Italia1 – ore 21.20 Io vi troverò FILM

Film con Liam Neeson, Famke Janssen, Maggie Grace, Katie Cassidy, Holly Valance. L’agente segreto Bryan ha deciso di dimettersi per stare vicino alla figlia 17enne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. La giovane chiede a lui il permesso di andare a Parigi con un’amica ma lui acconsente a una condizione: lei dovrà chiamarlo ogni giorno e informarlo dei suoi spostamenti. In Francia le due ragazze vengono rapite da un’organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via su Sky Atlantic alle 21.15 “Domina”, la nuova serie Sky Original che racconta la storia di Livia Drusilla, la terza moglie di Gaio. La giovane è stata protagonista di una vera e propria ascesa, da ragazza ingenua a imperatrice più potente di Roma, guidata dal desiderio di vendicare il padre e proteggere i suoi figli. Nel cast Claire Forlani, Isabella Rossellini, Liam Cunninghham e Kasia Smutniak.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “La baia del silenzio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Claes Bang, Olga Kurylenko, Brian Cox, Assaad Bouab, Alice Krige. Rosaline è accusata dell’omicidio del figlio, ma viene difesa dal marito Will, convinto che lei sia innocente. L’uomo scoprirà un collegamento tra la consorte e un altro crimine rimasto irrisolto.

Su Sky Cinema Suspense (canale 306) andrà in onda alle 21.15“Rendition – Detenzione illegale”, con Omar Metwally, Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Moa Khouas. Al centro della storia c’è un egiziano, residente negli Stati Uniti, accusato di terrorismo. L’uomo viene rinchiuso in un carcere segreto situato nello stesso Paese in cui è avvenuta la strage.

Chi è in cerca di un film divertente apprezzerà “Questi sono i 40”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Paul Rudd, Leslie Mann, Jason Segel, Maude Apatow, Megan Fox.  La storia si svolge qualche anno dopo rispetto al film precedente. Debbie ha ora compiuto 40 anni ed è spaventata da questo “traguardo”. Ma nel frattempo sembra essere diventata più saggia: ha capito come risolvere i suoi problemi con Pete e come crescere al meglio i figli.

 

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tv