SPETTACOLO

Valentino Rossi papà, come si chiamerà la bimba? Il toto-nomi

Valentino Rossi sta vivendo certamente uno dei momenti più importanti della sua vita professionale e privata. A fine stagione, infatti, il “Dottore” appenderà il casco al chiodo, ma non avrà modo di rilassarsi: a inizio 2022, infatti, il pilota diventerà papà per la prima volta e non può che essere felice di poter coronare nel migliore dei modi l’amore nato ormai tre anni fa con la modella Francesca Sofia Novello. Almeno per ora il nome che avrà la bambina (la coppia ha svelato sui social il sesso) non è stato ancora deciso, ma la giovane non ha mancato di chiedere consiglio ai follower.

Valentino Rossi papà: al via il toto-nomi per la bambina

Francesca Sofia Novello non può che essere felicissima all’idea di diventare mamma e di poter suggellare nel modo più dolce il rapporto con il fidanzato Valentino Rossi. Anche il numero 46 è entusiasta all’idea di poter avere finalmente una famiglia tutta sua: “volevamo prenderci una pausa dopo il ritiro, ma non abbiamo perso tempo! Siamo contenti, due anni fa sarebbe stato un colpo ma adesso sono felice. Diventare babbo per me non cambia niente. Fa parte della vita privata e siamo tutti molto contenti. Poi è una bambina, avrei preferito un maschio, ma almeno non la metterò sulla moto…” – ha detto il pilota poco prima della gara di Silverstone. La mamma del centauro della Petronas, invece, sembra essere contenta all’idea di appendere un fiocco rosa sulla porta. “Basta piloti” – ha detto. Il riferimento è anche all’altro suo figlio, Luca Marini, che da questa stagione gareggia in MotoGp.

Come tutti i futuri genitori, anche Francesca Sofia e Valentino Rossi sono alle prese con la scelta del nome, ma almeno per ora non è stata presa una decisione definitiva. La modella milanese ne ha parlato con i suoi follower: “Siete meglio voi del libro dei nomi, argomento nome sempre infuocato. Sappiate che nessuno di voi finora ha azzeccato il nome a cui io e Valentino stiamo pensando che comunque non riveleremo fino al giorno del parto. A parte che sono sicura cambieremo idea 2/3 volte…”.

La ventisettenne ha però voluto anticipare alcune delle sue preferenze: “Vi dico i nomi che preferisco ma non vi scrivo il mio preferito: Ludovica, Denise, Letizia, Rebecca”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

19 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago