A distanza di qualche anno dalla sua esperienza da “tronista” a “Uomini e donne”, la vita di Sara Affi Fella è profondamente cambiata. La napoletana ha infatti conosciuto il vero amore dopo avere incontrato il calciatore Francesco Fedato: al suo fianco la giovane ha ritrovato la serenità dopo le polemiche che erano sorte per la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi (lei aveva rivelato di essersi lasciata con il fidanzato, Nicola Panico, ma i due continuavano a vedersi come se niente fosse) e non ha avuto alcuna esitazione nel decidere insieme al compagno di avere un bambino.
Proprio oggi è nato il piccolo Tommaso, il primo figlio della coppia
Il primo a dare l’annuncio del lieto evento è stato il calciatore, che ha subito voluto condividere con i suoi follower la gioia provata. L’attaccante, ora in forza al Gozzano, ha deciso di farlo nella maniera più semplice: attraverso una Story pubblicata sul suo profilo Instagram con la scritta “Benvenuto Tommaso” su sfondo azzurro, accompagnata dalla data di oggi, quella in cui il piccolo è venuta alla luce.
Pochi minuti dopo anche la neo mamma, che ha solo 24 anni, ha condiviso il post. Nel corso della gravidanza la bella Sara non ha mancato di condividere sul suo profilo social alcuni dei momenti più emozionanti, l’ultimo dei quali risale solo a pochi giorni fa: “Volevo fare una foto seria per raccontarvi tutte le emozioni che mi stanno letteralmente travolgendo in questo periodo… ma come vedete ho iniziato a ridere! In realtà dietro questo sorriso si nascondono mille emozioni: ansia, impazienza, ansia, agitazione… ho già detto ansia? Ma anche gioia, felicità, orgoglio, felicità e soprattutto felicità. Si, tanta felicità! Quella che fino a ora credevo di avere conosciuto ma che in realtà solo oggi so cosa vuol dire davvero. Sì, Sara oggi è grata alla vita e piange di felicità. Sara oggi è davvero felice, tutto qui” – era stato il suo messaggio.
Nel corso degli anni sono stati tantissimi i giovani che si sono seduti sulla celebre “poltrona rossa” di “Uomini e donne” con l’intenzione di trovare l’amore. Alcuni sono riusciti a raggiungere l’obiettivo e sono ancora felici con la loro “scelta”, mentre per altri l’esperienza non è stata così entusiasmante. Sara non solo rientra in quest’ultima categoria, ma ha dovuto anche far fronte a critiche feroci da parte del pubblico. L’accusa rivolta nei suoi confronti era chiara: non era stata sincera con la redazione.
La giovane aveva infatti raccontato di essersi lasciata da pochi giorni con Nicola Panico, il fidanzato con cui solo qualche mese prima aveva partecipato a “Temptation Island”. Il loro rapporto durava da anni, ma lei si sentiva quasi “imprigionata” a causa della gelosia di lui. La napoletana aveva deciso di iniziare una relazione con uno dei suoi corteggiatori, Luigi Mastroianni, ma quel legame era durato davvero pochissimo. Il ragazzo si era trovato di fronte a una verità amara: il fidanzamento con l’ex non era mai finito.
Chi segue costantemente il dating show pomeridiano si era sentito preso in giro dal suo atteggiamento, al punto tale da spingerla a cancellarsi dai social per i troppi insulti. Anche gli sponsor che avevano deciso di puntare sulla sua immagine per alcune campagne pubblicitarie hanno chiuso i contratti. La relazione con Nicola era poi naufragata comunque, complice l’incontro di lei con un altro calciatore, Vittorio Parigini, ma anche questa love story si è rivelata un fuoco di paglia Tutto è cambiato grazie a Francesco, che le ha ora regalato la gioia più grande: Tommaso.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…