Uomini e donne, Gemma Galgani “regina” della nuova edizione

E’ iniziata la nuova stagione di “Uomini e donne”, che ormai da anni rappresenta una vera roccaforte nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Come da tradizione, nei giorni scorsi non erano mancate sul web le prime anticipazioni e l’attesa dei telespettatori era tutta per quella che da anni è la vera protagonista del “trono over”: Gemma Galgani. La torinese ha infatti approfittato dell’estate per sottoporsi a un lifting e dare una “rinfrescata” al suo viso, segnato inevitabilmente dalle rughe come ogni donna della sua età (a gennaio compirà 71 anni).

Emblematiche le parole utilizzate dalla “dama” per chiarire cosa l’abbia spinta a fare questa scelta: “Ridurre la distanza tra l’età anagrafica e quella del suo spirito”.

Gemma torna a “Uomini e donne” dopo il lifting

La prima puntata dello show è stata quindi incentrata quasi interamente sulla Galgani, seguita dalla redazione sin dal momento in cui ha incontrato il medico che ha eseguito l’intervento. La scelta è ricaduta sul professor Marco Gasparotto, a cui aveva comunque ribadito la volontà di non stravolgere del tutto il suo aspetto. “Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa – sono state le sue parole -. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo”.

L’entrata in studio è stata quella di una vera star. Ma, del resto, questo è il ruolo che ormai da anni lei riveste nel programma condotto da Maria De Filippi. In studio ormai da una decina d’anni lei è una presenza fissa e imprescindibile. In questo periodo ha avuto la possibilità di conoscere e intraprendere relazioni con diversi uomini, pur senza avere mai trovato il “vero amore”,

Una scelta criticata

La scelta è stata però pesantemente criticata da Tina Cipollari, che ormai da tempo è al centro di battibecchi accesi con Gemma: “Si rifà per tornare più giovane e vedere se dopo il restyling trova qualcosa di buono. Adesso si è montata la testa perché ha conosciuto quel ragazzo giovane, Nicola, il nipote”. Il riferimento è a Nicola Vivarelli, il 26enne che aveva iniziato a corteggiare la donna nella fase in cui il programma, a causa del lockdown, si era trasformato: in quel periodo, infatti, la “dama” aveva la possibilità di parlare con i suoi corteggiatori solo tramite una chat ed è poi venuta a conoscenza della reale età del ragazzo: 26 anni. Nel corso di questa estate, però. I due non si sono praticamente mai visti, a conferma di come l’interesse evidentemente non fosse poi così forte.

Il pubblico, però, sembra avere dubbi sul lifting e c’è chi non sembra convinto che l’operazione sia stata realmente eseguita. “È solo la luce dello studio usata in modo particolare su di lei”, è stato uno dei commenti sui social. Alcuni invece non hanno lesinato critiche e l’hanno definita “ridicola” e incapace di accettare la sua età anagrafica. Gemma, però, non bada a questo e va dritta per la sua strada.

Impostazioni privacy