“Uomini e donne”, non solo Andrea Nicole: chi sono gli altri tronisti

Le registrazioni della nuova stagione di “Uomini e donne”, al via dal 13 settembre su Canale 5, sono ufficialmente iniziate e, come da tradizione, emergono già le prime indiscrezioni su quello che il pubblico avrà la possibilità di vedere. E ora è possibile avere un quadro completo di quelli che saranno i nuovi tronisti, pronti a trovare l’amore scegliendo tra i vari corteggiatori che si presenteranno per loro.

A suscitare maggiore curiosità è certamente Andrea Nicole, la prima tronista trans nella storia del programma, anche se lei ci tiene a precisare di avere ormai concluso da anni il percorso di transizione e di non ritenere corretta questa definizione. Al suo fianco ci saranno altri tre giovani, due ragazzi e una ragazza.

I nuovi tronisti di “Uomini e donne”: ecco chi sono

Sono ben quattro i nuovi tronisti di “Uomini e donne”, oltre ad Andrea Nicole ci sono Matteo, Joele Milan e Roberta. Maria De Filippi ha deciso di puntare su ragazzi che finora non hanno alle loro spalle esperienze televisive.

Matteo ha 24 anni, viene da Roma ed è particolarmente legato alla sua famiglia di origine, come ci ha tenuto a sottolineare nel suo video di presentazione. E’ cresciuto in “una famiglia molto umile, ma piena d’amore” e ha ben quattro fratelli (lui è il più piccolo). Le difficoltà economiche non sono mancate, ma i genitori hanno fatto il possibile affinché non mancasse loro niente. Lui ama definirsi un “mammone”, al punto tale da non riuscire ad andare a dormire senza il bacio della buonanotte della mamma. Il calcio è una delle sue passioni: lui, infatti, gioca da quando aveva cinque anni e ha avuto modo di farlo anche in Spagna come professionista, ma a causa del Covid e degli infortuni è stato costretto a smettere. Ora dà un aiuto al papà nella sua attività gastronomica, oltre a consegnare le pizze nel weekend. Non ha un amore al suo fianco ormai da tre anni, ma sogna di poter colmare al più presto questa lacuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Joele Milan ha invece 26 anni ed è originario di Mirano (Venezia), dove si è diplomato in Ragioneria. La sua famiglia è semplice, nonostante lui non abbia timore ad ammettere di avere deluso in alcune occasioni mamma e papà. Il giovane non nasconde di avere sofferto per amore. In passato ha addirittura sorpreso una delle sue ex con uno dei suoi migliori amici. Attualmente lavora attualmente come addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

A comporre il quartetto di chi si siederà sulla celebre poltrona rossa c’è poi un’altra ragazza, Roberta, di cui per ora si sa pochissimo. Lei si distingue per la semplicità ed è originaria di Napoli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Impostazioni privacy