E’ accaduto davvero di tutto nell’ultima puntata di Uomini e donne: ai telespettatori infatti non è passato inosservato l’atteggiamento di Maria De Filippi
Durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, l’atteggiamento della padrona di casa non è passato inosservato ai telespettatori. Protagonisti della puntata ancora una volta Gemma e Silvio ,che al centro studio si sono resi partecipi dell’ennesimo litigio. Il cavaliere ha lamentato il fatto che la dama è assente quando è vicina a lui, mentre lei ribadisce il fatto che Silvio è troppo spinto e usa parole troppo volgari.
La lite tra i due ha tenuto banco per quasi tutta la puntata tanto che ad un certo punto il settantenne si è detto pronto a chiudere la loro frequentazione. Nella discussione si sono intromessi anche Tina, Gianni ed Armando. I due opinionisti hanno ricordano alla dama che un tempo non si faceva tutti questi problemi con i suoi corteggiatori, mentre adesso sembra trovare scuse inutili.
Maria De Filippi interviene duramente durante la discussione tra Gemma e Gianni
Tina è apparsa molto furiosa nella puntata in questione di Uomini e donne, tanto che si è scagliata pesantemente contro Gemma. L’opinionista inoltre ha portato a Maria De Filippi anche un filmato dove si vede la Galgani anni indietro avere atteggiamenti spinti verso i suoi ex corteggiatori. Qui si è scatenato il panico, tanto che anche la padrona di casa è intervenuta più volte per colmare gli animi. Alle accuse della Cipollari si aggiungono anche quelle di Gianni, che crede che la dama abbia finto di essere interessata a Silvio.
Sperti vuole portare avanti questo suo pensiero perché non vorrebbe far fare brutta figura al cavaliere. Maria a questo punto non riesce a trattenere il suo disappunto sul pensiero e crede, come la maggior parte dei telespettatori, che sia giusto che Gemma abbia delle sue preferenze e le sue idee, che possono non corrispondere a quelle di Gianni, appunto, o di Silvio.
Anticipazioni: Silvio lascia definitivamente Uomini e donne
L’ennesimo scontro tra Silvio e Gemma ha portato il cavaliere ha prendere la sua decisione. Il settantenne infatti ha deciso di lasciare il parterre in quanto al momento ha precisato di non essere interessato a nessuna dama. L’uomo è arrivato a Uomini e donne per corteggiare e conquistare la Galgani e dopo un mese di frequentazione adesso si è detto stanco. Le anticipazioni ci fanno sapere che Silvio saluterà tutti, ringraziando Maria e tutta la produzione per la disponibilità.