Di Tomaso Trussardi abbiamo sentito parlare molto in questi ultimi mesi, fin dalla sua dolorosa separazione da Michelle Hunziker. Ma forse non sapete queste cose riguardanti la sua vita che vi lasceranno di stucco.
Partiamo col dire che Trussardi è un notissimo imprenditore italiano, amministratore delegato dell’azienda di famiglia che porta ovviamente il suo nome. Una delle sue sorelle gli ha lasciato le sue quote, quindi ora è il fratello che possiede la maggior parte delle azioni del gruppo.
Nato nel 1983, Trussardi è un uomo molto affascinante, che ha irretito moltissime donne nel corso degli anni anche grazie ai suoi profondi occhi azzurri. Nonostante oggi sia un uomo molto sicuro di sé oltre che molto attraente, Tomaso ha dovuto affrontare due lutti terribili nella sua vita. A soli 15 anni ha infatti perso il padre in un incidente d’auto, mentre nel 2003 ha perso anche il fratello per lo stesso tragico motivo. Due avvenimenti che l’hanno segnato ovviamente nel profondo e che non è mai riuscito a superare del tutto.
Tomaso Trussardi, tutto su di lui
Trussardi si è laureato in economia e ha iniziato a lavorare molto presto nell’azienda di famiglia. Molti si sono chiesti a quanto ammonti oggi il suo patrimonio e ovviamente le cifre sono astronomiche. Secondo diversi magazine svizzeri, l’imprenditore vanta un patrimonio di 200 milioni di euro, al quale lui e la sua famiglia sono arrivati attraverso il duro e costante lavoro. I primi passi nel campo della moda, infatti, suo padre li aveva fatto con una semplice pelletteria poi divenuta un marchio noto a livello globale.
Dal punto di vista sentimentale, prima di sposarsi con Michelle Hunziker Tomaso ha avuto una relazione molto lunga con Lucia Fabiani, con la quale è stato per ben 12 anni. L’uomo ha sempre voluto restare nell’ombra e non ha mai sopportato l’attenzione dei media su di lui. Ha poi dovuto imparare a conviverci dopo essersi fidanzato con una delle showgirl più conosciute in Italia, Michelle Hunziker, con la quale c’è stato un vero colpo di fulmine che ha portato i due a sposarsi molto presto.
Con Michelle, però, la relazione è naufragata dopo ben 10 anni d’amore (anche se pare i due stiano ricominciando a frequentarsi) e ora l’erede dei Trussardi è tornato a vivere proprio nella sontuosa casa di famiglia a Bergamo. Ma se le cose con Michelle dovessero tornare come prima, i due potrebbero presto tornare a vivere sotto lo stesso tetto…