Temptation Island, sarà una puntata infuocata

Ne vedremo davvero delle belle.  Per gli appassionati di “Temptation Island” è in arrivo una puntata ricca di colpi di scena, destinata a fare discutere il pubblico che non vede l’ora di capire come evolveranno le situazioni dei protagonisti di questa nuova edizione. Pur essendo ancora all’inizio di questo viaggio nei sentimenti c’è già una coppia intenzionata a mettere in discussione il proprio rapporto e pronta ad affrontare il falò di confronto con netto anticipo. Ma anche per gli altri non sarà certamente tutto rose e fiori.

In arrivo il primo falò di confronto

Ad essere arrivati a un bivio sono Sofia e Alessandro, 17 anni di differenza e due figli a testa nati da precedenti relazioni, ma con un rapporto che ha già scricchiolato in passato a causa di un comportamento non sempre rispettoso del partner. Motivo dell’ira dell’uomo questa volta sono state le parole di lei, che ha rivelato a un “tentatore” di essere stata sempre fedele, cosa che invece, a suo dire, non ha fatto il compagno. In realtà, quando i due hanno deciso di fare questa esperienza hanno dato come motivazione proprio la volontà della giovane di dimostrare di meritare la fiducia del fidanzato. A detta di lui ci sarebbe stato un tradimento da parte di lei durato ben sei mesi. A questo si deve aggiungere poi l’avvicinamento della 30enne al single Alex. Ricomporre i pezzi potrebbe quindi non essere semplice.

Quale sarà la reazione di Sofia non appena verrà a conoscenza della decisione? Accetterà di presentarsi al falò e di dare la sua versione dei fatti? Finora lei ha sottolineato di non avere alcun torto di cui scusarsi, ma anzi di non avere tutelato a sufficienza se stessa, mentre sarebbe importante farlo anche quando si è in coppia.

Le dure reazioni di Annamaria e Andrea

Nubi all’orizzonte, però, anche per alcune delle altre coppie in gioco. Tra i legami a rischio c’è quello di Annamaria e Antonio: Nel corso della prima puntata la donna aveva raccontato della nascita del loro rapporto, avvenuta dopo la fine del matrimonio di lui. Nonostante le difficoltà iniziali, lei aveva deciso di dargli fiducia. Anzi, non aveva esitato a compiere un passo importante sul piano economico prendendo un appartamento dove andare a convivere (insieme alla mamma di lei). Il prestito sottoscritto è particolarmente oneroso e un’eventuale separazione la metterebbe parecchio in difficoltà. Nel corso dei primi giorni trascorsi nel villaggio lui non ha però mostrato particolari remore nell’avvicinarsi alle single e questo, ovviamente, non è piaciuto alla fidanzata. Anche qui potremmo essere arrivati a un punto di non ritorno: come finirà tra i due?

Non sono mancate le critiche da parte del pubblico da casa anche per il rapporto tra Anna e Adrea, rispettivamente 37 e 27 anni. La donna ha detto senza esitazione di essere pronta a fare di tutto pur di esaudire nuovamente il suo desiderio di maternità (lei ha già due figli avuti dall’ex marito). Il ragazzo, invece, non sembra essere d’accordo perché per ora preferisce concentrarsi sul lavoro. Ma c’è una frase di lei che ha fatto parecchio discutere a casa e che non è piaciuta nemmeno a Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro: “Lui economicamente sta benissimo”. Un’espressione che spingerebbe a pensare a una gravidanza organizzata solo per “sistemarsi” e legarsi al giovane in via definitiva. Gli spoiler parlano chiaro: “O mi portate Anna qua o io vado di là“, sono state le parole di lui. Si profilerà anche in questo caso un faccia a faccia infuocato?

Impostazioni privacy