“Temptation Island 2021”, quarta puntata: Floriana lascia Federico

Quarta puntata di “Temptation Island 2021 e altro falò di confronto. I protagonisti del momento che porta una coppia a decidere sul proprio futuro sono stati Floriana e Federico, rispettivamente 21 e 34 anni, fidanzati da due e conviventi da uno. E’ stata proprio la fidanzata ad avanzare la richiesta al compagno, ma ha dovuto farlo ben due volte visto che la prima lui non si è presentato. Il comportamento del siciliano non è andato giù alla giovane, che si è sentita sminuita in più occasioni (lui ha criticato il modo di vestire di lei in casa, in modo particolare il suo pigiama di pile), oltre a non avere gradito l’avvicinamento tra lui e la single Vincenza.

Nel momento in cui si sono trovati davanti a Filippo Bisciglia Floriana è apparsa risoluta e convinta di non voler continuare una relazione con un una persona che non la apprezza. Ma potrebbe non essere detta l’ultima parola.

“Temptation Island 2021” quarta puntata: un addio e coppie in bilico

Non appena si è trovata di fronte il fidanzato, Floriana si è mostrata determinata e intenzionata a pensare innanzitutto a se stessa. Proprio per questo, a suo dire, il comportamento tenuto da lui nel villaggio non merita alcun perdono. “Io sono molto sicura: io ho iniziato questo percorso e sono stata male. Ho capito che lui non mi merita, io ti ho anche chiamato e tu non sei venuto perché dovevi continuare la tua vacanza“.

Il 34enne ha provato a giustificarsi, sottolineando di non avere alcuna intenzione di frequentare Vincenza lontano dalle telecamere: “Io mi sono messo in gioco con quella ragazza per capire fino a che punto erano veri i miei sentimenti. Io qui ho capito che la amo da morire”, sono state le sue parole. Ma questo non è bastato: “L’amore che gli ho dato forse non lo troverà mai da nessun’altra”, gli ha risposto lei.

Non va molto meglio nemmeno tra Manuela e Stefano, in crisi praticamente da quando sono arrivati nel villaggio. La ragazza in passato ha perdonato diversi tradimenti, ma si aspettava che lui prendesse coscienza di avere sbagliato e le dimostrasse di essere ancora innamorato. Lui, invece, in più occasioni l’ha descritta con parole tutt’altro che gentili, oltre ad essersi avvicinato alla single Federica. La delusione provata dalla bella pugliese è fortissima: “Che schifo di persona, è uno sporcaccione in tutti i sensi. Mi ha distrutto la vita!”, ha detto lei. L’idea di ferire la fidanzata non tocca particolarmente il cestista: “Non mi tocca, è solo una stupida. Le dirò di ammettere che è venuta qui solo per trovare la forza di lasciarmi perché è un’insicura. A quel punto le augurerò il meglio. Tu fai, io faccio il doppio. Lei è una persona debole, provo tanta vergogna perché appena arriva uno a farle due moine ci casca”, sono state le sue parole.

In crisi anche le altre due coppie

I telespettatori di “Temptation Island 2021” hanno invece assistito a un cambiamento repentino da parte di Alessandro, che finora sembrava interessato soprattutto a curare la sua forma fisica. Il milanese non ha gradito il comportamento della fidanzata con il single Davide e ha così deciso di lasciarsi andare con la tentatrice Carlotta, ma precisando di non agire per ripicca. “Carlotta mi ha fatto rinascere, altrimenti rimanevo lo scemo che ero prima. Lei è comoda a stare con me, le ho comprato le macchine… è una viziata”, ha detto lui a Bisciglia.

Natascia e Alessio, invece, sembrano viaggiare su binari completamente diversi. Lei sta affrontando questa esperienza con leggerezza e ha ballato in più occasioni con i ragazzi, ma questo modo di agire non piace al fidanzato, che lo ritiene poco rispettoso. “Sto bene, mi sento molto spensierata… spero che lui capisca che il suo atteggiamento giudicante mi fa solo frenare. Io continuerò ad essere quella che sono stata fino ad adesso, mi sto divertendo tantissimo e mi sento accolta da tutti”, ha detto la marchigiana.

“Temptation Island 2021” programmazione: novità in arrivo

Dopo una puntata così scoppiettante i fedelissimi del programma non possono che farsi una domanda: “Temptation Island 2021” quando va in onda la prossima settimana? Sono previste ben due puntate nell’arco di due giorni, lunedì e martedì, in cui scopriremo quali saranno i destini delle coppie rimaste.

Le sorprese non sono finite qui. Questa volta, infatti, è stato Federico a chiedere un nuovo falò di confronto a Floriana sperando di poter recuperare il loro rapporto. Ce la farà?

Impostazioni privacy