“Temptation Island 2021”, quarta puntata: altro confronto in arrivo

Temptation Island 2021” è giunto già alla quarta puntata e si appresta a regalare altri colpi di scena, come accaduto nei precedenti appuntamenti. In Sardegna, nel villaggio Is Morus Relais, sono rimaste solo quattro coppie, il cui destino appare decisamente in bilico e difficile da prevedere. Molti, infatti, erano pronti a scommettere che i due marchigiani, Claudia e Ste potessero dirsi addio definitivamente, nonostante un matrimonio già programmato. Non appena i due si sono trovati uno davanti all’altro al falò di confronto ogni dubbio si è sciolto. I due si giureranno quindi amore eterno il prossimo 7 agosto. Valentina e Tommaso hanno invece deciso di prendere strade diverse.

A sostenere i fidanzati sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, che non manca di dare una parola di conforto quando uno dei protagonisti è in difficoltà.

Temptation Island 2021 quarta puntata: cosa vedremo

I fedelissimi di “Temptation Island 2021” sanno bene come la redazione faccia il possibile per mantenere il riserbo prima della messa in onda di ogni puntata in modo tale da rendere ancora tutto più emozionante. E anche in occasione del quarto appuntamento di questa sera le sorprese e i colpi di scena non mancheranno.

Da quanto visto nelle anticipazioni diffuse in chiusura una settimana fa, ci sarà un’altra fidanzata pronta a chiedere il falò di confronto al partner. Filippo Bisciglia, infatti, si è presentato nel villaggio dei ragazzi per darne notizia, ma non si sa chi sia stata a prendere una decisione così importante. Fare previsioni è piuttosto difficile visto che praticamente ogni ragazza sta vivendo una fase di crisi, anche se per motivi differenti. Manuela si è sentita umiliata da Stefano, che non ha avuto parole benevoli nei suoi confronti, mentre si sta sentendo finalmente leggera al fianco del single Luciano. Non va meglio nemmeno a Floriana, scoppiata in lacrime dopo avere assistito al “pericoloso” avvicinamento tra Federico e la tentatrice Vincenza. Parzialmente differente è invece la situazione di Jessica e Natascia, che si sentono poco considerate dai rispettivi compagni. Alessandro pensa esclusivamente alla sua forma fisica e passa il tempo allenandosi, mentre Alessio sta rispettando appieno la fidanzata, ma l’idea di non avere visto alcun filamto non lascia tranquilla la bella marchigiana.

“Temtpation Island 2021” prossima puntata: quando vederla

L’appuntamento con la quarta puntata di “Temptation Island 2021” è fissato per questa sera alle ore 21.20 su Canale 5. Chi fosse impossibilitato a seguirla potrà sfruttare Mediaset Play Infinity, dove sarà disponibile già pochi minuti dopo la messa in onda. Una soluzione ideale per chi non vuole avere alcun vincolo di orario, ma anche per chi desidera seguire meglio alcuni dettagli persi durante la diretta.

In alternativa, è possibile accedere ad altri contenuti, anche esclusivi, tramite il sito di Witty Tv.

 

Impostazioni privacy