Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: nuova love story in vista?

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi potrebbero rappresentare la coppia vip dell’estate 2020? A lanciare la bomba è Dagospia, secondo cui il vero motivo che avrebbe portato alla rottura tra Belen e l’ex ballerino di Amici sarebbe stato proprio il flirt di lui con Alessia Marcuzzi: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belen e la crisi Marcuzzi – Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”. Lo scoop del sito di Roberto D’Agostino confermerebbe quindi anche l’indiscrezione pubblicata alcune settimane fa (sempre da Dagospia) secondo la quale Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sarebbero in crisi.

La replica di Stefano De Martino su Instagram: “Se mi fidanzo, giuro che ve lo faccio sapere”

La notizia è stata smentita a stretto giro dallo stesso Stefano De Martino, che su Instagram è intervenuto per mettere le cose in chiaro. “Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Ho appena sentito lei e il marito Paolo, ci siamo fatti una grossa risata”, ha detto nelle sue storie. Dopo la fine della storia con Belen, l’attuale conduttore di Made In Sud aveva dichiarato che non avrebbe più perso tempo a smentire flirt e amori presunti. La posta in gioco, però, questa volta era più alta, visto il calibro della sua presunta amante. “So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole”, ha continuato. “Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro”.

Ma non è tutto. Dall’altra parte, pare che Belen abbia già trovato qualcuno con cui consolarsi. Il “fortunato” sarebbe l’imprenditore napoletano Gian Maria Antinolfi. La showgirl avrebbe infatti raggiunto Antinolfi a Capri dove il giovane festeggerà il compleanno in compagnia della bella argentina. Lei, almeno per ora, non ha smentito.

Impostazioni privacy