Alessia Marcuzzi, è finita con il marito? Forse fatale la quarantena

Nubi sulla vita sentimentale di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che sembrava finalmente avere trovato la serenità al fianco di Paolo Calabresi Marconi, l’unico a convincerla a convolare a nozze, avrebbe infatti posto fine al suo matrimonio. La rivelazione, che per molti è davvero inaspettata, arriva da Dagospia, la testata da sempre informatissima sui segreti dei personaggi famosi.

Il rapporto tra i due sarebbe arrivato all’epilogo peggiore durante il periodo di quarantena. Secondo la testata, la convivenza prolungata a cui siamo stati costretti tutti noi avrebbe spinto la coppia alla separazione definitiva. Al momento la 47enne non ha né confermato né smentito la notizia, anche se continua a comparire regolarmente sui social, seppure senza avere il marito al proprio fianco. L’ultima foto insieme risale a cinque settimane fa.

Il matrimonio di Alessia Marcuzzi celebrato in gran segreto

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si erano uniti in matrimonio il 1° dicembre 2014, in una location suggestiva come quella di Londra. I due avevano però iniziato a frequentarsi solo pochi mesi prima; proprio per questo nessuno si sarebbe aspettato che potessero compiere in breve tempo un passo così importante.

Era stata la stessa conduttrice ad annunciare di avere pronunciato il fatidico sì con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La Marcuzzi aveva deciso di avere vivere la propria favola appieno e si era concessa un abito davvero romantico. Scegliere di sposarsi dopo avere avuto due figli era stata per il volto Mediaset una scelta pienamente consapevole, dettata dalla volontà di trovare finalmente serenità. Calabresi Marconi ha compreso appieno quali fossero i bisogni della donna e l’ha sostenuta costantemente, dandole supporto anche nella gestione familiare.

Le foto sui social non mancavano di essere pubblicate periodicamente, sembrava quindi impossibile pensare a un epilogo di questo tipo. Il commento all’ultimo post di coppia lasciava trasparire tutt’altro scenario: “Ma come funziona ‘sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”, aveva scritto lei in concomitanza del compleanno dell’uomo. Anche durante questa quarantena, che ha messo alla prova molti di noi, lei aveva deciso di prendere parte alla challenge #torneremoadabbracciarci inserendo diversi momenti in cui era stretta al fianco del marito.

Una vita sentimentale piuttosto movimentata

“Fedele” da tempo alle reti Mediaset, Alessia Marcuzzi ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. La showgirl ha infatti avuto Tommaso, oggi 19 anni, da Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (il tecnico sta per avere un altro figlio dall’attuale compagna, Gaia Lucariello); successivamente è diventata nuovamente mamma di Mia, quasi nove anni, nata dalla breve relazione avuta con Francesco Facchinetti.

Con nessuno dei suoi precedenti amori aveva deciso di sposarsi, proprio per questo la scelta di farlo con Paolo Calabresi Marconi sembrava essere un segno di come lei credesse in questo rapporto. Nonostante le voci, la conduttrice de L’Isola dei Famosi appare serena: sui social le ultime foto la ritraggono in tacchi vertiginose e pose sexy. Resta da capire se questo sia davvero il segno della volontà di pensare a se stessa e iniziare un nuovo periodo da single.

Impostazioni privacy