Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “L’agenzia dei bugiardi”

Cerchi qualcosa di interessante per trascorrere una serata in relax? Tra i programmi in onda questa sera segnaliamo il nuovo episodio di “DOC – Nelle tue mani” su Raiuno, mentre Canale 5 propone il film tutto da ridere “L’agenzia dei bugiardi“. Su Sky Uno prosegue l’appuntamento con “Masterchef Italia“.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 DOC – Nelle tue mani FICTION

Terzo appuntamento con la fiction di Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri e Giovanni Scifoni. Nel primo episodio, Andrea deve seguire due casi contemporaneamente per poter dimostrare di essere all’altezza del primariato, ma in questo si trova in competizione con il primario e si prende diversi rischi. Questa è però l’occasione anche per coinvolgere sua moglie Agnese. Nel secondo episodio, Andrea si trova a occuparsi del caso di un ragazzo con genitori molto presenti, ma questo lo porta a mettere in discussione il suo compito come padre di Carolina.

Rai2 – ore 21.20 Quando le mani si sfiorano FILM

Film con Amandla Stenberg, George MacKay, Abbie Cornish, Christopher Eccleston. Protagonista della storia è Leyna, una ragazza di colore nata da Kerstin, una donna tedesca, e da un soldato franco-senegalese. La giovane cresce in una famiglia dove la figura paterna è svolta da un uomo convinto sostenitore della razza ariana. Leyna non si arrende e combatte contro l’ostruzionismo nazista.

Rai3 – ore 21.20 Il Disertore FILM

Film con Jannis Niewöhner, Małgorzata Mikołajczak, Sebastian Urzendowsky, Rainer Bock. La storia è ambientata nell’estate del 1944: Walter Proska, soldato della Wehrmacht (le forze armate tedesche), sta per tornare sul fronte quando il convoglio dove viaggia viene fatto esplodere da una banda di partigiani. Il ragazzo si innamora di una giovane ragazza polacca che aiuta i ribelli e inizia a pensare di abbandonare l’esercito e scappare con lei dalle violenze della guerra.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Paolo Del Debbio commenterà con Andrea Romano e Clemente Mastella gli aggiornamenti sul fronte Quirinale alla luce delle ultime votazioni e con gli occhi puntati sulla tenuta del Governo. Previsto inoltre un dibattito su diverse tematiche legate all’attualità: dall’aumento del costo della vita per gli italiani, alla crisi affrontata dalle imprese che non ricevono ristori, fino allo scenario internazionale che lascia intravedere venti di guerra in Paesi vicini.

Canale5 – ore 21.20 L’agenzia dei bugiardi FILM

Film in prima visione Tv con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris. Al centro della storia c’è Fred, fondatore di un’agenzia che fornisce un alibi di ferro ai bugiardi per coprire le loro scappatelle. Questo lo porterà però a innamorarsi di Clio, la figlia di un cliente paladina della sincerità a tutti i costi a cui non può svelare quale il suo vero lavoro.

Italia1 – ore 21.20 Harry Potter e il calice di fuoco FILM

Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Alan Rickman. Harry Potter viene selezionato dal Calice di Fuoco per rappresentare la scuola di Hogwarts Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il maghetto quattordicenne si troverà a combattere con il famigerato Lord Voldemort.

programmi
Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda una nuova puntata di “Masterchef Italia”, che partirà con la scoperta di chi uscirà tra Bruno e Christian. Gli aspiranti chef affronteranno la Golden Mistery Box con l’obiettivo di equilibrare due anime opposte. Protagonista dell’Invention Test sarà lo chef Lele Usai, che proporrà i suoi piatti di pesce. Non è prevista la prova in esterna, ma un secondo Skill Test con tre prove tecniche dedicate ai prodotti di origine animale.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Attenti al gorilla”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Pasquale Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo. Al centro della storia c’è Lorenzo, un avvocato che vive con la moglie Emma e i tre figli tra cui vi è Ale, il primogenito, che soffre di una forma mutismo. Nel tentativo di ritrovare il rispetto dei suoi cari l’uomo fa causa allo zoo cittadino e vince, ma in seguito agli esito del processo deve ospitare in casa un esemplare di gorilla. La presenza dell’animale tra le quattro mura domestiche cambierà radicalmente la vita della famiglia.

Non mancherà di suscitare emozioni “Un’ottima annata”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Russell Crowe, Marion Cotillard, Albert Finney, Tom Hollander, Abbie Cornish. Protagonista della storia è Mark Skinner, uno dei più bravi broker finanziari londinesi. Appena appresa la morte di un suo zio che non vede e non sente da anni, deve trasferirsi in Provenza per risolvere questioni legate all’eredità, in quanto risulta l’unico erede. Qui conoscerà una ventenne californiana, Christie Roberts, che dice di essere la figlia illegittima dello zio e, se questo fosse vero, per la legge francese, anche l’unica erede

Impostazioni privacy