Tv, i programmi di questa sera:
al via su Rai 1 “Imma Tataranni 2”

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Su Raiuno parte la seconda stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “Aquaman“. Per gli appassionati di reality da non perdere la prima puntata de “Il collegio” su Raidue. DAZN trasmetterà invece Torino-Milan, uno degli anticipi della decima giornata di Serie A.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai2 – ore 21.20 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 FICTION

Al via la seconda stagione della fiction con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso e Alssio Lepice. Imma Tataranni viene contattata dalla Procura per indagare sull’omicidio di Angelo Saraceno, esportatore di prodotti caseari dalla Basilicata agli Stati Uniti, ucciso in aperta campagna. A trovare il corpo è stato il procuratore capo Vitali, che era in vacanza con la famiglia nei boschi della zona. Intanto Caligiuri mette alle strette la donna: il giovane vuole iniziare una relazione, mentre lei è convinta che il bacio che si sono scambiati sia stato un errore.

Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY SHOW

Al via la nuova stagione del reality in cui venti studenti di un’età compresa tra i 14 e i 16 anni vengono catapultati nel 1977 per affrontare un ciclo di studi. I protagonisti si ritroveranno così a frequentare il Collegio Regina Margherita di Anagni (Frosinone). I giovani saranno costretti a rinunciare alle abitudini quotidiane quali chat, social network e smartphone per dover tornare al mondo delle radio e del vinile. A vigilare sul gruppo è il preside Paolo Bosisio.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la situazione in cui si trova il nostro Paese. Particolare attenzione sarà rivolta al movimento dei “No Green Pass”, che non sembrano essere disposti a cambiare idea, ma che anzi continuano a ritenere illegittimo l’obbligo della certificazione previsto per i lavoratori pubblici e privati.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Al centro dell’appuntamento del programma condotto da Mario Giordano un primo bilancio sull’obbligo di Green Pass sul posto di lavoro a una decina di giorni dalla sua entrata in vigore, con un’inchiesta della trasmissione che mostrerà come non siano rari i casi di persone che non rispettano questa misura. E ancora, un reportage dall’Austria, dove si sta valutando di introdurre un lockdown per i soli non vaccinati se la situazione dei contagi dovesse peggiorare. Previsto anche un approfondimento sul caro vita e un’inchiesta sulla prostituzione minorile.

Canale5 – ore 21.20 Aquaman FILM

Film con Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Nicole Kidman. Al centro della storia c’è Arthur Curry, che viene a conoscenza della sua reale identità: è il figlio della regina di Atlantide, destinato a ereditarne il trono, attualmente detenuto dal fratellastro Orm. Una volta assunta l’identità di Aquaman, il ragazzo dovrà affrontare molti pericoli e insidie per riportare la pace.

 Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Anche questa settimana Nicola Savino e la Gialappa’s Band sono accompagnati da una guest star: questa volta la scelta è ricaduta sulla campionessa di pallavolo Paola Egonu. In scaletta un’intervista a Valentino Rossi, che ripercorre i momenti più importanti della sua carriera: al pilota sarà consegnata una Coppa simbolica dalla fidanzata e mamma della loro prima figlia, Francesca Sofia Novello. Vladimir Luxuria è stata accompagnata dalle telecamere della trasmissione durante la marcia di orgoglio Lgbtq contro l’escalation omofoba del governo di Viktor Orban in occasione del Gay Pride di luglio 2021.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Torino-Milan, sfida valida per la decima giornata di Serie A che si disputa in turno infrasettimanale. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Investigation “McDonalds & Dodds, serie Tv ambientata a Bath, una città nella contea sud-occidentale del Somerset dove vive l’ambizioso detective Mcdonald, che fa squadra con il tranquillo Dodds. I due si troveranno a collaborare per risolvere una serie di casi intricati.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Miss Julie”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Jessica Chastain, Colin Farrell, Samantha Morton, Nora McMenamy. La storia è ambientata in Irlanda nel 1880: la giovane Julie corteggia John, cameriere di suo padre, ma arriveranno poi a manipolarsi a vicenda.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Poveri ma ricchissimi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro. Al centro della storia c’è ancora la famiglia Tucci, sempre più ricca e intenzionata a buttarsi in politica per ottenere ancora più potere. Questo li porta a lanciare un referendum per fare in modo che il loro paesino possa diventare un principato indipendente e uscire dall’Italia.

 

Impostazioni privacy