Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali son i programmi Tv in onda? Raiuno punta come da tradizione sulla fiction con una nuova puntata di “Non mi lasciare“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Su Retequattro “Quarta Repubblica” dedica spazio all’elezione del Presidente della Repubblica.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Terzo appuntamento con la fiction con Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Felberbaum. Nel primo episodio, Elena va alla Casa Famiglia in cui si trovava Angelo: la psicologa che si occupava di lui lo descrive come un ragazzino forte nonostante le apparenze. Elena, invitata da Giulia, sua amica di infanzia e ora moglie di Daniele, partecipa alla festa di compleanno del loro primogenito, Emilio. Nel secondo episodio, Elena e i suoi sono riusciti a entrare nella chat dove si vendono i ragazzini ospiti. Grazie a un progilo fasullo riescono a ottenere un filmato di Angelo nel luogo in cui è prigioniero.
Serie ambientata nella splendida cornice di una piccola isola caraibica, Saint-Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. Nel primo episodio, il pianista Pasha Verdinikov viene ucciso con un colpo di pistola nel suo studio. Lìispettore Parker indaga. Nel secondo episodio, Camille torna da Parigi dopo avere saputo del ferimento di sua madre e affianca Parker nell’indagine.
Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che dedicherà spazio alla strage di Bologna avvenuta il 2 agosto 1980. Questa sarà l’occasione per evidenziare i punti ancora oscuri dell’indagine, oltre che per rivedere i punti salienti del processo ai mandanti del colpo organizzato dalle P2. Previsto inoltre un approfondimento sulla prossima elezione del Presidente della Repubblica, a poche ore dal passo indietro di Silvio Berlusconi.
Nicola Porro si concentrerà insieme ai suoi ospiti sulla prossima elezione del Presidente della Repubblica, cercando di capire quali possono essere i risvolti per il nostro Paese a seconda dei nomi che potrebbero prevalere. Prevista inoltre una pagina alle ultime misure anti-Covid e un approfondimento sull’inchiesta per traffico di influenze illecite che vede indagati il fondatore del M5S Beppe Grillo e l’armatore Vincenzo Onorato.
Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. Il prolungamento del programma, che si concluderà il 14 marzo, potrebbe spingere altri concorrenti ad abbandonare in anticipo; questa volta a prendere la decisione potrebbero essere Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. In nomination sono finiti Soleil Sorge, Kabir Bedi e Federica Calemme.
Roberto Giacobbo e il suo team vanno in Portogallo, a Tomar, sulle tracce dei Templari. Qui si trova quello che un tempo era il Castello dei Templari, luogo caratterizzato dai tanti stili architettonici e spazi ricchi di mistero. All’interno, la sua Chiesa, a pianta circolare, permetteva che i Cavalieri seguissero la Messa senza scendere da cavallo. Tra le tante curiosità, spicca la Finestra Manuelina, decorata come se fosse stata ideata da Dio in persona. Con la Sindrome del Campione, continua anche il viaggio nei segreti della mente. Tutti vorrebbero essere un campione o avere potere, ma essere primo in qualcosa può veramente dare la felicità? Esiste lo stress da vittoria e da potere? Genitori e figli, per esempio, vivono lo sport e le gare nello stesso modo?
Al via alle 21.15 su Sky Serie “Fantasy Island”, serie sequel/reboot dell’iconica Fatasilandia. Miss Roarke è pronta ad accogliere gli ospiti del paradisiaco resort della stessa magica isola e a trasformare in realtà i loro sogni più nascosti.
Seconda storia de “I delitti del “BarLume” su Sky Cinema Uno, dal titolo “A bocce ferme”, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti e Lucia Mascino. Massimo e la Fusco, con l’aiuto dei vecchini, si ritrovano a indagare su un vecchio caso irrisolto. Nel frattempo, si verifica quello che il Viviani temeva: la Tizi e il Beppe riescono a stare da soli e a fare l’amore.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “The father – Nulla è come sembra”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Anthony Hopkins, Olivia Colman, Mark Gatiss, Olivia Williams, Imogen Poots. Protagonista della storia è Anthony, un ottantenne affetto da demenza senile, che si ritrova in casa una figlia e un genero a lui totalmente sconosciuti. Accettare questa situazione anche per la donna non sarà semplice.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…