Sei stanco dalle fatiche della settimana e desideri trascorrere una serata in totale relax? Tra i programmi Tv in onda segnaliamo “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales” su Raiuno e Canale 5. I calciofili, invece, non perderanno l’appuntamento con Fiorentina-Milan in onda su DAZN e Sky.
Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 novembre
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle TALENT SHOW
Sesto appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci in cui una serie di personaggi famosi si mettono alla prova con coreografie sempre più impegnative. Protagonisti della puntata saranno il comico Pasquale “Lillo” Petrolo, Paolo Calabresi e il presidente della Lazio Claudio Lotito. In un primo momento i “ballerini per una notte” avrebbero dovuto essere Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena, ma l’infortunio del giocatore li ha costretti a dare forfait.
Rai2 – ore 21 Nitto ATP Finals TENNIS
In programma le semifinali della manifestazione in cui si sfidano i tennisti che in questa stagione sono riusciti a classificarsi ai primi posti della classifica Atp. In vetta alla graduatoria c’è Novak Djokovic, amatissimo anche dagli appassionati dello sport con la racchetta italiani. Le gare si giocano al Pala Alpitour di Torino.
Rai3 – ore 21.45 Sapiens – Un solo pianeta ATTUALITA’
“ I pilastri della Terra”. Mario Tozzi torna a occuparsi delle montagne, dalla loro origine geologica all’importanza che queste hanno avuto per la nostra storia e cultura. Il conduttore cercherà inoltre di analizzare in che modo i cambiamenti climatici stanno influenzando gli ecosistemi e gli equilibri delle catene montuose e dei ghiacciai.
Rete4 – ore 21.20 Agente 007 Moonraker: Operazione Spazio FILM
Film con Roger Moore, Lois Chiles, Michael Lonsdale, Corinne Cléry. L’agente James Bond ora è chiamato a indagare sulla scomparsa di una navicella spaziale. Secondo l’Mi6, il responsabile sarebbe il miliardario Hugo Drax, per questo diventa indispensabile muoversi prima che questi faccia perdere le sue tracce. L’uomo punta ad annientare l’umanità e a sostituirla con una nuova razza umana.
Canale5- ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW
Decimo appuntamento con il programma in cui una serie di concorrenti si presentano sul palco mostrando il loro talento in vari ambiti. A valutare le loro performance sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare. A condurre sono Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Italia1 – ore 21.20 I Simpson CARTONI ANIMATI
Altro appuntamento con la maratona di episodi che ha per protagonisti la famiglia composta da papà Homer, mamma Marge e i figli Bsrt, Lisa e Maggie. Nel primo episodio, Mary si trasferisce a Springfiled per girare il film di Natale. Nel secondo episodio, Marge racconta ai figli una storia di Natale che ha per protagonista Homer.
Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti
I calciofili non perderanno l’appuntamento con Fiorentina-Milan, valida per la tredicesima giornata di Serie A, che sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 satellite, 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Programmi Sky per chi ama il cinema
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Sisters”, in onda alle 21 su Sky Cinema Supsense (canale 306), con Chloë Sevigny, Stephen Rea, Lou Doillon, Dallas Roberts, JR Bourne. Al centro della storia c’è la reporter Gracie Collier, che è stata testimone di un delitto e intenzionata a tutti i costi a scoprire l’identità del colpevole. Le indagini la conducono alla clinica gestita dal dottor Philip Lacan, qui Gracie scopre come l’uomo sia morbosamente legato a una giovane ragazza francese, che ha una gemella siamese.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Come un gatto in tangenziale”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Antonio Albanese, Claudio Amendola e Paola Cortellesi. Protagonisti sono Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale che vive nel centro di Roma e Monica, ex cassiera, che abita in periferia. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. I due sono pronti a tutto pur di fare lasciare i due ragazzi.