E’ iniziata la settimana che ci porterà al Natale, perché non trascorrere quindi la serata in relax sul divano di casa? Tra i programmi Tv in onda segnaliamo la quinta puntata di “Blanca” su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Da non perdere anche la serie Sky “A casa tutti bene“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Quinto e penultimo appuntamento con la fiction con Giuseppe Zeno, Maria Chiara Giannetta, Enzo Paci e Pierpaolo Spollon. In questo episodio Liguori si trova ad avere a che fare con un conto in sospeso del suo passato in seguito alla scomparsa di una giovane dottoranda. Il principale sospettato è un petroliere che ha come avvocato Livia, la mamma di Liguori. Il caso riporta a galla il rapporto complicato tra i due, mentre Blanca è sempre più in pericolo pur senza saperlo. Ad aiutarla ci sarà sempre la sua amata Linneo.
Film con Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Hayden Rolence, Ed O’Neill. Protagonista della storia è Dory, che vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin, quando improvvisamente si ricorda di avere una famiglia che la sta cercando. Dory e i suoi amici partono così per un’avventura attraverso l’oceano.
Sigfrido Ranucci dedicherà spazio alla situazione del calcio mondiale con il report “Palla Avvelenata”. Questa sarà l’occasione per discutere sulla riforma internazionale che i leader del calcio mondiale hanno deciso per fermare le transazioni esagerate. Non mancherà un’intervista esclusiva al presidente della FIFA Gianni Infantino, che ne svelerà i dettagli.
Nicola Porro parlerà della stretta di Natale per famiglie e ristoranti. Inoltre, un reportage racconterà il punto di vista degli albergatori alle prese con le disdette delle prenotazioni e le storie di nuova povertà causata da quasi due anni di emergenza Covid-19. Si analizzeranno anche le motivazioni della condanna in primo grado di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace e simbolo dell’accoglienza dei migranti, l’allarme per il diffondersi della violenza delle baby-gang, le occupazioni e la compravendita abusiva di case popolari.
Ventinovesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. In nomination ora sono finiti Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo, Valeria Marini e Giacomo Urtis. Il pubblico sarà chiamato a decidere chi salvare.
Film con Bruce Willis, Jai Courtney, Sebastian Koch, Mary Elizabeth Winstead. Al centro della storia c’è ancora l’investigatore John McClane, che arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack, ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. I due sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.
Alle 21.15 su Sky Atlantic andrà in onda “A casa tutti bene”, la prima serie Sky targata Gabriele Muccino, che vanta un cast stellare, che comprende Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Stefania Sandrelli, Carolina Crescentini, Tea Falco e Claudia Gerini.
“A casa tutti bene” andrà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Uno.
Tra i programmi da non perdere c’è anche il film “La sfida delle mogli”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Sharon Horgan, Kristin Scott Thomas, Amy James-Kelly, Robert Whitelock. La pellicola racconta la storia di alcune donne, mogli di soldati, che si ritrovano a trascorrere la loro vita in una base militare a causa del lavoro dei loro mariti. Spesso sole quando gli uomini sono in servizio, conducono la loro esistenza tra monotonia, tanta pazienza e attesa. Tra queste c’è Kate, presidente di vecchia data del Comitato Sociale, che viene sostituita dalla nuova arrivata Lisa.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…