Difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento nel palinsesto di questa sera. Tra i programmi in onda spicca una delle fiction più amate, “Imma Tataranni” su Raiuno, mentre su Canale 5 e Sky sarà possibile seguire Juventus-Zenit San Pietroburgo. Tra i match da non perdere c’è anche Atalanta-Manchester United, visibile agli abbonati della pay Tv.
Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 2 novembre
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Rai1 – ore 21.25 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 FICTION
Secondo appuntamento con la fiction con Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo. In questo episodio in occasione della sera di Halloween Piero accompagna Imma a vedere il posto dove sta allestendo il jazz club. Ma proprio mentre i due stanno camminando per strada si avvertono due colpi di pistola rimbombare in aria. Poco dopo una donna, spuntata da un vicolo vicino Palazzo Sinagra, si allontana in gran fretta. Il giorno successiva Imma viene informata del ritrovamento all’interno di Palazzo Sinagra di un corpo senza vita di un agente immobiliare della zona.
Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY
Secondo appuntamento con il docu-reality ambientato negli anni ’70: i ragazzi saranno chiamati a gestire la lontananza da casa e partecipare alle prime lezioni. Nella prima puntata una delle ragazze, Sveva Accorà, ha deciso di lasciare per evitare di tagliarsi i capelli. Il gruppo sarà chiamato a sopportare una novità che potrebbe scardinare già da ora gli equilibri. Il preside comunicherà intanto un primo provvedimento: se vorranno restare nel Collegio dovranno superare una verifica. Ci riusciranno? A fare da voce narrante è Giancarlo Magalli.
Rai3 . ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la situazione che si trova a vivere il nostro Paese. Nonostante il Green Pass sia diventato obbligatorio da qualche settimana sia per i lavoratori pubblici sia per quelli privati, il numero dei positivi al Covid sta crescendo. Cosa dovremo aspettarci nelle prossime settimane? Si fa strada intanto la possibilità di una proroga dello stato di emergenza.
Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’
Mario Giordano si collegherà in diretta con Stefano Puzzer che darà gli ultimi aggiornamenti sulle proteste no green pass di Trieste. Si parlerà poi del caos sulla terza dose di vaccino in Italia, con tutti gli errori commessi a livello di comunicazione. Previsto poi un reportage da Londra sul no al certificato verde e un’inchiesta sulle dosi monoclonali, in scadenza, che l’Italia non usa e che preferisce regalare all’estero, in Romania.
Canale5 – ore 20.45 Juventus-Zenit San Pietroburgo CALCIO
Dall’Allianz Stadium di Torino va in scena la sfida tra i bianconeri di Massimiliano Allegri, che dopo i nove punti conquistati nelle prime tre giornate vogliono chiudere il discorso qualificazione, e i russi fermi a quota tre punti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Il match è valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21.
Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO
È Madame la quinta nuova conduttrice, in studio con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Si tornerà a parlare del “caso Voghera” e della morte del marocchino Youns El Boussettaoui, ucciso dall’ex assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici che gli ha sparato con la sua pistola il 20 luglio scorso. Prevista inoltre un’intervista a Lena (il nome è di fantasia), ex compagna del camorrista napoletano Carmine Amoruso, arrestato quest’estate proprio grazie al coraggio della donna che l’ha denunciato e che oggi dice di essere stata abbandonata dalla Stato senza protezione.
Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti
Juventus-Zenit San Pietroburgo sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi.
In contemporanea è in programma anche Atalanta-Manchester United. Gli abbonati a Sky potranno seguire il match sui canali Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre).
Programmi Sky per chi ama il cinema
Risate assicurate per chi decider di seguire “The Female Brain – Donne vs Uomini”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Whitney Cummings, Sofía Vergara, Toby Kebbell, James Marsden. Al centro della storia c’è uno scienziato, impegnato a studiare le differenze tra uomini e donne. Nel momento in cui viene a conoscenza di alcune scoperte, lui decide di adattare il suo comportamento.
Chi è in cerca di una commedia potrà seguire “Mister felicità”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci. Protagonista della storia è Martino, napoletano che si trova in Svizzera dalla sorella Caterina che per un incidente non può più lavorare e necessita di cure costose. Lui decide così di prendere il suo posto come addetto alla pulizie per il dottor Gioia, un mental coach. Nel momento in cui il medico è assente è lui ad accogliere i pazienti: tra loro c’è Arianna Croft, una star del pattinaggio in crisi.