Tra i programmi Tv in onda questa sera la scelta non manca. Raiuno propone la commedia “Tutta colpa della Fata Morgana“, che fa parte del ciclo “Purché finisca bene”, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire Porto-Milan, trasmessa anche da Sky. I calciofili non perderanno nemmeno l’appuntamento con Inter-Sheriff.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film del ciclo “Purché finisca bene”, con Nicole Grimaudo, Claudia Potenza, Davide Iacopini e Tecla Insolia. La storia è ambientata a Scilla, dove vivono le amiche Gabriella e Anna, che stanno per realizzare un sogno: aprire la prima spadara a gestione femminile del paese. L’imprenditore milanese Claudio ha però acquisito prima di loro l’edificio ed è pronto a fermarle. Quella struttura è conosciuta come la “casa del violinista” perché, secondo una leggenda, sarebbe popolata dallo spirito di un folle violinista. Gabriella si augura che quella storia possa spingere l’uomo a desistere.
Film con Haley Lu Richardson, Cole Sprouse, Moisés Arias, Kimberly Hebert Gregory. Protagonista della storia è la diciassettenne Stella, che trascorre la maggior parte del tempo in ospedale perché affetta da fibrosi cistica. In ospedale conosce un ragazzo con la sua stella malattia, Will, di cui si innamora. I due non possono sfiorarsi, ma sono pronti a mettere a rischio la loro stessa vita pur di vivere il sentimento che provano.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, in cui si analizzeranno le conseguenze del decreto che ha reso obbligatorio il Green Pass per i lavoratori pubblici e privati. Il provvedimento servirà davvero a spingere le persone a vaccinarsi o scatenerà ulteriori polemiche? Parte dell’opposizione non ha nascosto le proprie perplessità sulla misura adottata dall’esecutivo e fortemente voluta dal premier Draghi.
Mario Giordano commenterà con Matteo Salvini l’esito delle elezioni amministrative, che non sono state particolarmente favorevoli per il centrodestra. Con il leader della Lega si parlerà anche delle parole del Ministro dell’Interno Lamorgese che riferirà alla Camera sugli scontri in piazza a Roma e Milano. Ampio spazio sarà dato anche all’entrata del Green Pass sui luoghi di lavoro e un focus sul nord-est produttivo, in seria difficoltà a causa del provvedimento.
Gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale dei rossoneri. La formazione di Stefano Pioli è infatti ancora a 0 punti dopo le sconfitte contro Liverpool e Atletico Madrid. Fischio d’inizio alle ore 21. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.
Protagonista per una sera alla conduzione dello show con Nicola Savino e la Gialappa’s Band sarà Elisabetta Canalis. Si torna sul caso del doppio lavoro del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che, tra il 2018 e il 2019, da medico dipendente pubblico ha svolto attività professionali in una struttura privata convenzionata con la Regione Lazio. Focus poi sul degrado della baraccopoli di Messina, una delle più grandi del mondo. Previsto anche un servizio sul Green Pass per capire cosa stia accadendo nelle aziende agricole presenti sul nostro territorio, dove la maggior parte dei lavoratori sono stagionali e stranieri. In scaletta anche un’intervista a Francesca Michielin.
Porto-Milan sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). In cabina di commento Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani. Fischio d’inizio alle ore 21.
In contemporanea Sky trasmetterà anche Inter-Sheriff sui canali Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K.
Al via alle 21.15 su Sky Atlantic la seconda stagione di “Cobra: Cyberwar” con Robert Carlyle, che interpreta il premier britannico alle prese con una misteriosa esplosione solare che ha mandato in corto circuito l’intero Paese, ora letteralmente nel caos.
Emozioni assicurate per chi decider di seguire “Due”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Barbara Sukowa, Martine Chevallier, Léa Drucker, Jérôme Varanfrain, Denis Jousselin. Al centro della storia ci sono Nina e Madeleine, due donne in pensione, profondamente innamorate l’una dell’altra. Agli occhi di tutti sono delle normali vicine di casa che vivono all’ultimo piano del loro immobile. Anne, la figlia di Madeleine, verrà però a conoscenza del loro segreto.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Ritorno al crimine”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo. Protagonisti della storia sono quattro amici alla caccia di Sabrina, una donna che li ha derubati. Non tutto andrà però come si sarebbero aspettati.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…