Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno “Non mi lasciare”

Inizia una nuova settimana e desideri trascorrere la serata in relax? Tra i programmi in onda segnaliamo la seconda puntata della fiction “Non mi lasciare” su Raiuno, che ha ottenuto ottimi ascolti all’esordio. Su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Fiorentina-Genoa, che chiude la ventiduesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Non mi lasciare FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Vittoria Puccini, Alessandro Roja, Sarah Felberbaum ed Eugenio Franceschini. Angelo si risveglia in una stanza buia. Elena ottiene il permesso di riprendere le indagini insieme a una squadra creata per aiutarla a risolvere il caso e smantellare la rete di pedofili. Sii scopre che Gilberto credeva di iscriversi via Internet con una ragazzina di nome Sofia. Il ragazzo, come confermano le telecamere di controllo è stato caricato su una barca. A noleggiare la barca è stato un uomo di nome Daniele, che risulta implicato nel rapimento.

Rai1 – ore 21.30 Delitti in Paradiso FILM

Serie ambientata in una piccola isola caraibica, Saint-Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. Nel primo episodio, Florence deve affrontare il triste anniversario della scomparsa di Patrice. Rosey, moglie di JP, supera il termine della gravidanza. Nel giardino di una villa, intanto, viene trovata una donna senza vita. Nel secondo episodio, Neville finisce n ospedale dopo essere stato punto da un insetto. Nel corso della convalescenza un’infermiera muore.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che si concentra sulla prossima elezione del Presidente della Repubblica, in cui avranno un ruolo importante i senatori, anche se ci si chiede se tutti siano davvero legittimati a votare. Focus poi sulla rapida ascesa di Helbiz, diventata la prima azienda di sharing di monopattini quotata a Wall Street, ma come ci è riuscita?

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nicola Porro ospita il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Diversi i temi che saranno affrontati nel corso della puntata: la corsa per il Quirinale a una settimana esatta dall’inizio delle votazioni, ospedali, aziende e famiglie alle prese con i casi di positività e le limitazioni anti-contagio, nuove testimonianze sulle violenze contro giovani donne a Milano la notte di Capodanno, le ultime novità sul giallo della morte di David Rossi, il responsabile della comunicazione del Monte Paschi di Siena. Il faccia a faccia della settimana sarà con il presidente e ceo di Mercedes-Benz Italia Radek Jelinek.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. Al televoto sono finiti Federica Calemme, Kabir Bedi e la coppia Valeria Marini-Giacomo Urtis. Occhi puntati sulla neo entrata, Delia Duran: la moglie di Alex Belli sembra essere destinata a scardinare in maniera decisiva gli equilibri della Casa.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Roberto Giacobbo torna in Egitto. Si ricostituisce la mitica coppia con Zahi Hawass: I due, insieme, vanno alla scoperta di Saqqara: un’occasione per conoscere altri aspetti della vita degli antichi Egizi, vedere piramidi meno note e ammirare una sorprendente mummia. Focus anche sulla sindrome di Stoccolma, provando a rispondere a una domanda importante: ci si può davvero innamorare del proprio carnefice. Si proverà inoltre ad approfondire la figura di William Shakespeare: molti ricercatori si sono interrogati sulla sua reale esistenza o sui suoi veri meriti.

Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Si chiude la ventiduesima giornata di Serie A con una sfida fondamentale per entrambe le quadre: Fiorentina-Genoa: II match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali ky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi iin onda segnaliamo il via alle 21.15 su Sky Atlantic “Possessions”, serie che ha per protagonista Natalie, , una giovane donna francese trasferitasi in Israele, finisce in un incubo giudiziario quando viene accusata di aver ucciso l’uomo che ha appena sposato la notte stessa del matrimonio. Lei è davvero innocente o riesce a manipolare a suo piacimento chi le sta vicino?

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno il nuovo episodio de “I delitti del Barlume”, con Filippo Timi, Lucia Mascino e Alessandro Benvenuti. Il Viviani ha chiesto alla Tizi di sposarlo, ma si ritrova a mendicare un posto dove dormire e a restituire l’anello della proposta. Nel momento in cui arriva al Compro Oro, il gioielliere è però steso a terra in una pozza di sangue.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Lasciali parlare”, in onda alle 21.15 su Sky Cinena Collection (canale 303), con Meryl Streep, Lucas Hedges, Gemma Chan, Dianne Wiest, Candice Bergen. Al centro della storia c’è una scrittrice, che va in crociera insieme ad alcuni amici. L’obiettivo è quello di divertirsi e far guarire vecchie ferite. Con lei, c’è anche suo nipote, che finirà per innamorarsi di un’agente letteraria.

 

Impostazioni privacy