Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Su Raiuno parte la nuova stagione di “Ballando con le stelle“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Tu sì que vales“. Per i calcioflli da non perdere l’appuntamento con Milan-Verona, trasmesso sia da Sky sia da DAZN.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Al via la nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci in cui tredici Vip, accompagnati da altrettanti maestri di ballo, decidono di mettersi alla prova con coreografie impegnative. Queste le coppie in pista: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Al Bano – Oxana Lebedew; Arisa – Vito Coppo-la; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Fabio Galante – Giada Lini; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Mietta – Maykel Fonts; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini – Sara Di Vaira. “Ballerino per una notte” sarà Pippo Baudo.
Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un uomo di quarantacinque anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nel primo episodio, le bande dei Madrigal e dei de la Cruz si dichiarano guerra. Nolan segue le mosse dei primi, mentre degli altri si occupa Sandra. Nel secondo episodio, Chen riceve l’incarico di infiltrarsi nella banda di Salonga come chimica per incastrare La Fiera.
“Guglielmo Marconi, il mago del wireless”. Il 12 ottobre 1931 Guglielmo Marconi da un appartamento a Roma invia la prima telegrafica senza fili dall’altra parte dell’Atlantico, a Rio de Janeiro. Paolo Mieli racconta la storia di uno degli inventori più importanti d’Italia, che ha rivoluzionato il campo della tecnologia delle comunicazioni.
Film con Sean Connery, Akiko Wakabayashi, Karin Dor, Mie Hama, Tetsurō Tamba. Questa la trama: James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività, nonostante i suoi capi lo ritengano ormai morto. In una piccola isola del Giappone l’organizzazione dello “Spectre”, ben mimetizzata all’interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale.
Nuovo appuntamento con il talent show in cui una serie di concorrenti decidono di mettersi alla prova mostrando il loro talento in diversi campi sottoponendosi al giudizio della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Sabrina Ferilli, invece, rappresenta la “giuria popolare”. Alla guida del programma Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Film in prima visione Tv con Isabela Merced, Danny Trejo, Jeffrey Wahlberg, Benicio del Toro. Protagonista della storia è Dora, una giovane cresciuta in Perù e amante dell’avventura ma che ora frequenta il liceo a Los Angeles insieme al cugino Diego. Qui i due vengono a sapere che i genitori di Dora sono stati rapiti dopo avere conosciuto la posizione di una città leggendaria.
I calciofili non perderanno Milan-Verona, gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Tutta colpa di Freud”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni. Protagonista della storia è Francesco Taramelli, un analista alle prese con i problemi delle sue tre figlie: la prima è una libraia che si innamora di un ladro, la seconda è una lesbica che decide di diventare etero, mentre la terza è una diciottenne che perde la testa per cinquantenne.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Contagion”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), Protagoniste della storia sono le dottoresse Orantes e Mears, che fanno parte di una squadra di medici chiamata a trovare la cura a un’epidemia. Il film ha acquisito nuova popolarità nel momento in cui il mondo si è trovato alle prese con il Covid-19.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…