Chi desidera iniziare la settimana trascorrendo qualche ora in relax davanti alla Tv non avr modo di annoiarsi. Tra i programmi in onda spicca Irlanda del Nord-Italia su Raiuno, decisiva per la qualificazione ai Mondiali 2022 degli azzurri, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Emozioni assicurate grazie al film “Miracoli dal cielo” su Raidue.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Gli azzurri tornano in campo a pochi giorno dal pareggio contro la Svizzera per garantirsi la qualificazione ai Mondiali 2022. Ora la formazione di Roberto Mancini deve vincere questa partita e attendere il risultato degli elvetici attualmente in testa a pari punti. La nostra Nazionale è però in vantaggio nella differenza reti (+11 contro +9).
Film con Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson, Brighton Sharbino, Courtney Fansler. Protagonista della storia è Anna, una bambina di dieci anni che soffre di un raro disturbo digestivo incurabile, che rimane vittima insieme alla mamma e alla famiglia di un gravissimo incidente. La piccola fortunatamente ne esce indenne e scopre anche di essere guarita dalla sua malattia.
Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che continua a dedicare grande spazio anche in questa edizione alla pandemia e alle misure adottate dai vari Paesi per contrastarla. Prevista inoltre un’intervista al Ministro Cingolani in merito alla transizione ecologica: è davvero possibile senza passare per il gas? Secondo lui la risposta è negativa. La trasmissione tornerà inoltre a parlare della vendita illegale di datteri di mare, che causa la distruzione di chilometri di fondali marini.
I rincari delle bollette e della spesa e il timore di restrizioni anti-Covid in vista delle vacanze natalizie saranno al centro della puntata condotta da Nicola Porro. Il faccia a faccia della settimana sarà con l’economista Antonio Martino, ministro degli Esteri e della Difesa durante il governo di Silvio Berlusconi. Previsto inoltre un reportage dall’isola di Murano, dove le botteghe dei vetrai rischiano la chiusura, una ricostruzione dei passaggi che determinano il prezzo della pasta e un approfondimento su progetti presentati per essere finanziati con il Pnrr.
Diciannovesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. Al televoto sono finite Sophie Codegoni, Soleil Sorge e le principesse Selassiè. Non è comunque prevista eliminazione in questa puntata; il più votato andrà direttamente al televoto in vista di venerdì.
A vent’anni dall’omicidio, Veronica Ruggeri torna a parlare dei misteri attorno al giallo di Arce, in cui perse la vita Serena Mollicone. Secondo una testimonianza, il figlio del maresciallo in servizio quella notte avrebbe consumato droga all’interno della caserma. Lo speciale, scritto da Alessia Rafanelli, è una dedica alla vita della ragazza e a quella di suo padre Guglielmo, scomparso il 24 luglio 2021, che non ha mai smesso di cercare la verità.
Sky Atlantic trasmetterà alle 21.15 “American Rust – Ruggine Americana”, serie Tv ambientata in una piccola cittadina della Rust Belt in Pennsylvania, dove opera il capo della polizia Del Harris. L’uomo inizia un’indagine quando il figlio della donna che ama è accusato di omicidio.
Alle 21.15 su Sky Cinema Uno andrà in onda “Lasciami andare” con Stefano Accorsi, Valeria Golino, Serena Rossi, Maya Sansa, Lino Musella. Al centro della storia ci sono Marco e Anita, una coppia in attesa di un bambino. L’uomo è felce della nascita, soprattutto dopo la morte del suo primogenito avuto con la la prima moglie. I due dopo aver divorziato hanno abbandonato la casa in cui vivevano, ma un giorno Marco riceve la telefonata della nuova proprietaria dell’appartamento che dice di sentire la presenza di un bambino in casa.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Le sorelle Macaluso”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Viola Pusatieri, Eleonora De Luca, Simona Malato, Susanna Piraino, Serena Barone. La pellicola racconta la storia di cinque sorelle, Maria, Pinuccia, Lia, Katia, Antonella, cresciute in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina nella periferia di Palermo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…