Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno trasmetterà una nuova puntata della fiction “Cuori“, mentre Canale 5 propone il film “Joker” in prima visione. Per chi desidera approfondire l’attualità da non perdere l’appuntamento con “#Cartabianca” e “Fuori dal coro” su Raitre e Retequattro.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Sesto appuntamento con la fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Fabrizio Coniglio e Neva Leoni. Nel primo episodio, Cesare rientra inaspettatamente dagli Stati Uniti, ma la sua presenza crea imbarazzo tra Delia e Alberto, che faticano a nascondere quello che è successo tra loro. Lui vorrebbe rivelare il suo amore per la cardiologa, mentre lei è combattuta sui suoi sentimenti. Nel secondo episodio, in ospedale è arrivata una paziente, Margherita, che sta litigando con il marito geloso. La scenata provoca una crisi cardiaca nella donna, che deve essere operata; le sue condizioni restano però critiche.
Quarto appuntamento con il reality in cui un gruppo di ragazzi di un’età compresa tra i 14 e i 16 anni vengono catapultati nel 1977 per affrontare un ciclo di studi. In occasione dell’ultima puntata Gaia Cascino ha deciso di abbandonare perché non sopportava più la nostalgia di casa. Davide Maroni, invece, è stato espulso per avere mancato di rispetto all’insegnante di inglese. Questa volta gli alunni riceveranno le pagelle di metà corso e daranno vita a un derby di metà torneo. A fare da voce narrante è Giancarlo Magalli.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Bianca Berlinguer. In questa puntata si parlerà della crescita dei contagi Covid che si sta registrando nelle ultime settimane e del piano per la terza dose di vaccino. Spazio anche alle azioni di governo per cercare di contenere le manifestazioni no vas, che possono provocare nuovi focolai.
Mario Giordano parlerà di quanto avvenuto a Olbia dove degli inquilini abusivi tengono sotto scacco i padroni di casa di una villetta bifamiliare. Nel corso della puntata saranno mostrate anche le immagini dell’aggressione subita dall’inviata di “Fuori dal Coro” e dalla sua troupe. Con Massimo Cacciari, invece, si tratterà di green pass e delle piazze italiane blindate dopo le restrizioni imposte dal ministro degli Interni Luciana Lamorgese. Spazio anche al tema salute e alle polemiche sul piano pandemico in Italia, con tutte le dichiarazioni di questi mesi del ministro della salute Roberto Speranza.
Film in prima visione Tv con Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen. La pellicola è ambientata negli anni ’80 a Gotham City: un aspirante comico dal tragico passato vive un difficile presente in una città che non perde occasione di calpestarlo, giorno dopo giorno. Lui è sempre più distaccato dalla realtà e fatica a trovare un equilibrio: questo lo porterà ad abbandonarsi alla violenza e al caos, fino a trasformarsi nel folle criminale noto come Joker.
Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, condotto da Nicola Savino, che sarà affiancato dalle voci della Gialappa’s Band, pronte a commentare quanto accadrà in studio con la loro consueta irriverenza. Tra le interviste in programma ce ne sarà una a Luca Marzano, conosciuto come Aka7even, che si racconta dopo l’uscita del suo nuovo singolo “6 Pm”.
Tra i programmi di questa sera spicca “Impeachment: American Crime Story”, in onda alle 21.15 su Fox. La serie, giunta alla terza stagione, è dedicata all’impeachment del 42esimo presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton. Gli episodi saranno incentrati sul Sexgate, lo scandalo politico e sessuale causato dalla relazione tra l’uomo e Monica Lewinsky nel corso del suo secondo mandato.
Chi è in cerca di una commedia potrà apprezzare “L’assistente delle star”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Dakota Johnson, Tracee Ellis Ross, Kelvin Harrison Jr., Bill Pullman, Zoe Chao. Al centro della storia c’è Grace Davis, un’artista di fama internazionale, che ha però un grande ego. La sua assistente Maggie sogna di diventare una produttrice musicale ma non trova il tempo e l’energia, visto che Grace le chiede l’impossibile. La situazione sta però per cambiare per entrambe.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Il vizio della speranza”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Pina Turco, Massimiliano Rossi, Cristina Donadio, Marcello Romolo. La pellicola racconta la storia di Maria, salvata dalle onde del mare in tenera età, marchiata dal trauma di una violenza che le impedisce di avere figli. La giovane verrà a conoscenza di una notizia che le permetterà di avere nuovamente speranza nel futuro.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…