Il venerdì sera è finalmente arrivato, chi desidera trascorrere una serata in relax non avrà modo di annoiarsi. Tra i programmi Tv in onda spicca “Tale e Quale Show” su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Chi desidera approfondire l’attualità potrà seguire “Quarto Grado” su Retequattro.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Quarto appuntamento con il talent show condotto da Carlo Conti in cui un gruppo di personaggi famosi imitano sia con la voce sia fisicamente cantanti che hanno fatto la storia della musica. Queste le anticipazioni: Francesca Alotta-Adele, Deborah Johnson-Diana Ross, Federica Nargi-Daniela Goggi, Stefania Orlando-Anna Oxa, Alba Parietti-Guesch Patti, Dennis Fantina-Fausto Leali, I Gemelli di Guidonia-I Ricchi e Poveri, Biagio Izzo-Carmen Miranda, Simone Montedoro-Peppino Di Capri, Pierpaolo Petrelli-Clementino, Ciro Priello-Marco Mengoni. A giudicare le esibizioni Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, oltre a un quarto giudice a sorpresa.
Serie Tv che racconta l’attività degli agenti del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina USA che si occupa di casi che coinvolgono i membri del corpo stesso. In questo episodio la squadra trova alcuni documenti relativi a un’operazione segreta che era stata eseguita anni prima. La responsabile della fuga di notizie risulta essere l’ex analista Bishop che tenta di difendersi dalle accuse. La verità è però un’altra.
Serie Tv che ha per protagonista il dotto Jason Bull, fondatore della Trial Analysis Corporation, un’azienda che si occupa di consulenze legali unendo psicologia, intuito e scienza. In questo episodio il dottor Bull difende il procuratore distrettuale di Manhattan, accusato di corruzione. In realtà, si tratta dell’uomo che Benny vorrebbe sostituire. Una causa che finisce per mettere in crisi molti rapporti.
Film in prima visione Tv con Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Roisin O’Donovan ed Elisa Miccoli. Al centro della storia c’è la famiglia Attorre, composta da Susi, Luca e Lucilla, che vive alla periferia di Roma. Susi insegna danza a donna in sovrappeso, Luca è un giornalista free lance, mentre Lucilla è una bambina che soffre d’asma. A sconvolgere i loro equilibri ci pensano Mary Ann, studentessa irlandese che si trasferisce da loro come ragazza alla pari, e Pierpaolo, il figlio che Luca ha avuto da un’altra donna.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno della morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento di Ardea, lo scorso 28 settembre. Gli inquirenti hanno arrestato uno dei due figli, Fabrizio Rocchi, con l’accusa di omicidio, ma lui continua a professarsi innocente. Al centro del programma anche la sconcertante vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. In carcere si trovano sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani, sono state arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Ottava puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in opinionisti. In nomination sono finiti Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef. I primi due sono stati nominati dal gruppo, mentre il modello egiziano è stato mandato direttamente al televoto da Davide Silvestri che ha vinto l’ultimo televoto di lunedì 4 ottobre.
Film con Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Reynaldo Gallegos, Jake La Botz. Questa la trama: Rambo si è ritirato in Thailandia dove lavora a bordo di un battello. L’uomo accetta di accompagnare un gruppo di volontari cattolici al confine con la Birmania, ma nel momento in cui questi vengono rapiti è costretto a tornare in azione. E’ il quarto film della saga.
Appuntamento su Sky Uno alle 21.15 con “The Royals”, una nuova serie di documentari che permette di scoprire tutti i segreti dei reali di Inghilterra. La puntata avrà come titolo “La regina dei doveri”. Un’occasione per conoscere meglio la personalità della Regina Elisabetta.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Semper fi – Fratelli in armi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Jai Courtney, Nat Wolff, Finn Wittrock, Arturo Castro, Beau Knapp, Leighton Meester. Protagonista della storia è Cal, un poliziotto che lavora anche come sergente nella Riserva del Corpo dei Marines. Nel momento in cui il suo fratellastro finisce in carcere per aver accidentalmente ucciso un uomo, Cal e i suoi amici escogitano un piano per farlo evadere di prigione
Non mancheranno le emozioni in “Matrimoni e altri disastri”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Marisa Berenson, Mehmet Günsür, Francesca Inaudi, Fabio Volo, Luciana Littizzetto. Al centro della storia c’è Nanà, primogenita di una ricca famiglia fiorentina che, al contrario della sorella, non è mai stata fortunata con gli uomini. Ora è una 50enne insoddisfatta, chiamata a organizzare il matrimonio della sorella con un uomo che non le piace ma che ha conquistato tutta la famiglia.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…