Chi desidera trascorrere la serata in relax potrebbe essere interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno punta su Inghilterra-Danimarca, seconda semifinale di Euro 2020, che sarà trasmessa anche da Sky, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata della serie Tv “Grand Hotel“.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Allo stadio Wembley di Londra va in scena la seconda semifinale di Euro 2020 che vede sfidarsi i padroni di casa dell’Inghilterra e la Danimarca, desiderosa di regalare una vittoria a Chrstian Eriksen. La squadra di Gareth Southgate è l’unica a non avere subito gol in tutto il torneo, mentre gli avversari sono riusciti a qualificarsi alla fase a eliminazione diretta nonostante due sconfitte su tre nella fase a gironi; successivamente sono arrivate le vittorie contro Galles e Repubblica Ceca. Fischio d’inizio alle ore 21.
Film con Amy Nuttall, Daniel Lapaine, Chloe Sweetlove, Dragan Mićanović. Protagonista della storia è Sabrina, che inizia a sospettare che il marito la tradisca in occasione dei suoi frequenti viaggi di lavoro a Parigi. La situazione è però peggiore di quello che si sarebbe aspettata: l’uomo ha infatti una seconda famiglia nella capitale francese e porta avanti una serie di affari illegali con il suocero.
Federica Sciarelli ospita il fidanzato di Saman, la ragazza pachistana di cui si sono perse le tracce ormai da più di un mese che si pensa sia stata uccisa dallo zio (su iniziativa dei genitori) perché contraria a un matrimonio combinato. La redazione del programma è andata in Pakistan per cercare i genitori della giovane e mostrerà documenti inediti. Spazio poi al caso Denise Pipitone e agli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa di Marisa Castangia; il compagno della donna è indagato per omicidio, ma una testimone ritiene che sia ancora viva.
Il programma condotto da Giuseppe Brindisi dedicherà un approfondimento sul Ddl Zan e sulla rottura nella maggioranza di Governo tra Pd, M5S e Italia Viva. Un focus sarà dedicato anche alla variante Delta del Coronavirus e ai rischi legati ai controlli negli aeroporti italiani per i voli provenienti dall’estero. Nel corso della puntata si discuterà anche delle ultime novità sul caso Saman, con la richiesta di rogatoria internazionale avanzata dall’Italia nei confronti dei genitori della ragazza. Infine, la trasmissione dedicherà spazio alla scomparsa di Raffaella Carrà. Tra gli ospiti il prof. Matteo Bassetti, Alba Parietti, Iva Zanicchi, Vladimir Luxuria e Vittoro Feltri.
Nuovo appuntamento con il period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo che sta appassionando il pubblico. Alicia è pronta per scappare con Julio, ma all’ultimo finisce per ripensarci. Javier si trova ad affrontare un nuovo problema, mentre Belen è ormai prossima al parto. Nel frattempo si mette male per Sofia, il cui segreto sta per venire a galla.
Film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks. Protagonista della pellicola è ancora una volta Katniss Everdeen, che arriva ad affrontare il presidente Snow in uno scontro frontale necessario per la sopravvivenza. La ragazza è pronta a rischiare la vita per andare in missione con la squadra del Distretto 13 per liberare i cittadini di Panem.
Inghilterra-Danimarca sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.
A via alle 21.15 sul nuovo canale Sky Serie “True Detective”, serie che racconta la vita e l’attività dei detective Rust Cohle e Marty Hart impegnati a fermare un serial killer in Louisiana in una caccia all’uomo che dura da ben diciassette anni. Nel cast Rachel McAdams, Colin Farrell, Vince Vaughn e Taylor Kitsch.
Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “2.22 – Il destino è già scritto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Michiel Huisman, Teresa Palmer, Sam Reid, John Waters, Richard Davies. Al centro della storia è Dylan, che nota una coincidenza particolare: ogni giorno nella sua vita si verificano una serie di eventi alla stessa ora, le 2.22. L’uomo capisce di essere rimasto intrappolato in un loop temporale che lo condiziona: è necessario uscirne prima che sia troppo tardi.
Per chi è in cerca di una storia divertente Sky Cinema Comedy (canale 309) trasmetterà alle 21 “Una festa esagerata”, con Vincenzo Salemme, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Iaia Forte. Protagonista è Gennaro Parascandolo, che ha organizzato una festa per il diciottesimo compleanno della figlia su iniziativa della moglie nonostante lui fosse contrario a fare spese folli. Nel corso della serata muore però un anziano vicino di casa.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…