Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 6 ottobre

I programmi Tv in onda questa sera possono accontentare tutta la famiglia. Raiuno propone la semifinale di Nations League Italia-Spagna, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “La signora dello zoo di Varsavia“. Da non perdere per gli amanti delle fiction la nuova puntata de “L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 4” su Raidue.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Italia-Spagna CALCIO

La Nazionale di Roberto Mancini, reduce dal successo agli Europei, punta a fare il bis in ambito continentale e affronta a San Siro nella semifinale di UEFA Nations League. In caso di vittoria gli azzurri avranno la possibilità di giocarsi il torneo nella finale prevista il 10 ottobre, sempre a Milano. Chi conquisterà il titolo accederà direttamente ai Mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar.

Rai2 – ore 21.20 L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 4 FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Giampaolo Morelli, Veronica Logan e Paolo Sassanelli. In questo episodio, un gallerista viene ucciso in circostanze misteriose. La sorella della vittima decide così di rivolgersi a Coliandro per scoprire chi siano i colpevoli. In un primo momento si pensa al suicidio, ma sono diversi i particolari che non tornano e che smentiscono la tesi.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che parlerà della pensionata trovata uccisa ad Ardea (Roma): il figlio Fabrizio, che aveva parlato di incidente domestico, è stato arrestato nelle ultime ore. Non mancheranno poi gli aggiornamenti sulla scomparsa di Giggino Wi-fi, che sarebbe stato avvistato a Meta di Sorrento. Focus sulla modella e istruttrice cinofila Polina: che fine hanno fatto i cani che lei stessa addestrava?

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi che commenterà insieme ai suoi ospiti gli scandali, le inchieste e le ipotesi di complotto che hanno investito in questi ultimi giorni la vita pubblica italiana e che ancora nascondono alcuni elementi chiave. Dall’indagine che ha coinvolto il virologo Massimo Galli per sospetti bandi di concorso pilotati in Università al caso di Luca Morisi, dall’inchiesta relativa a Fratelli d’Italia fino ad arrivare alla sentenza su Mimmo Lucano. Ampio spazio verrà dato nuovamente agli “stregoni” del Covid, chi dice di poter curare il virus e chi approfitta della paura dei no-vax.

Canale5 – ore 21.20 La signora dello zoo di Varsavia FILM

Film con Jessica Chastain, Daniel Brühl, Johan Heldenbergh, Michael McElhatton. I fatti si svolgono durante l’invasione nazista della Polonia: lo zoo di Varsavia è andato completamente distrutto e il direttore della struttura Jan Zabinski e la moglie Antonina sono stati obbligati a sottomettersi all’esercito del Fuhrer. Nel momento in cui inizia la deportazione dei prigionieri ebrei la coppia cerca di salvare più persone possibili nascondendole all’interno dello zoo. Tra Antonina e i rifugiati si crea un rapporto sempre più solido fino alla pianificazione di un piano per scappare.

Italia1 – ore 21.20 Honolulu VARIETA’

Terzo appuntamento con il varietà comico condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli: i due, oltre a presentare monologhi, battute, colpi di scena e sorprese a non finire dei tanti comici al debutto e dei veterani esperti della risata, si metteranno in gioco in prima persona esibendosi in esilaranti sketch. Al loro fianco anche i PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Serie (canale 112)Belgravia”, con Philip Glenister, Emily Reid, Tamsin Greig. La serie inizia al ballo della duchessa di Richmond (nella notte tra il 15 e il 16 giugno 1815), che si tenne a Bruxelles per il duca di Wellington alla vigilia della battaglia di Quatre-Bras, due giorni prima della battaglia di Waterloo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Due trasmetterà alle 21.15 “Judas and the Black Messias” con Daniel Kaluuya, Lakeith Stanfield, Jesse Plemons, Dominique Fishback. La storia è ambientata a Chicago alla fine degli anni ’60: il criminale minorenne Bill O’Neal accetta di fare l’informatore per l’FBI dopo il suo arresto. Infiltrato da un agente nell’influente Black Panther Party, O’Neal scala le gerarchie del partito e si avvicina al suo leader Fred Hampton, prima arrestato e poi liberato in attesa dell’appello. L’uomo è però tormentato dalla sua doppia natura.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Ogni cosa è segreta”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Diane Lane, Elizabeth Banks, Dakota Fanning, Danielle Macdonald, Nate Parker. Al centro della storia ci sono Alice e Ronnie, due bambine che faticano a fare amicizia con le loro compagne di scuola. Mentre fanno ritorno da una festa trovano una neonata abbandonata e decidono di prendersene cura, finendo poi per ucciderla. Dieci anni dopo Alice e Ronnie sono appena uscita dal carcere minorile dopo aver scontato la loro condanna, ma un’altra bambina scompare e loro sono le principali sospettate.

Gestione cookie