Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 3 aprile

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta su uno show tutto nuovo, adatto alle famiglie, “Una serata tra amici“, con Christian De Sica, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Amici“. Non manca la scelta anche per gli appassionati di cinema. Si chiude poi la 29esima giornata di Serie A con Bologna-Inter.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Una serata tra amici VARIETA’

Nuovo show del sabato sera di Rai 1 che avrà come mattatore uno degli attori più amati, Christian De Sica. L’artista romano ne approfitterà per rievocare i momenti più belli della sua lunghissima carriera tra musica e aneddoti. Al suo fianco ci sarà la figlia Maria Rosa, al debutto in televisione. Ospite il collega e cognato Carlo Verdone. La direzione artistica è affidata a Pino Strabioli.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv incentrata sul funzionamento intervento dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, un uomo armato fa irruzione in un locale messicano dove si sta svolgendo una festa di compleanno e uccide la festeggiata quindicenne e la madre. La squadra di Maggie scoprirà che non si tratta di un omicidio a sfondo razziale, ma di una resa dei conti da parte del capo di un cartello locale.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia, Frank Reagan, che guida una famiglia composta da uomini di legge impegnati nella lotta al crimine in città. In questo episodio, gli Affari Interni avviano un’indagine su quanto accaduto durante una retata organizzata da Jamie in cui un agente ha sparato a un poliziotto sotto copertura. Il sindaco chiede a Erin di non incriminare un cittadino che ha ucciso due malviventi.

Rai3 – ore 21.45 Città Segrete DOCUMENTI

Palermo”. Terzo appuntamento con il programma curato da Corrado Augias, che permette di scoprire meglio alcune delle città più belle del nostro Paese. Questa volta la puntata è dedicata al capoluogo siciliano, da sempre luogo di incontro di civiltà e culture diverse che l’hanno resa una città unica nel suo genere.

Rete4 – ore 21.20 Ben Hur FILM

Un vero classico del cinema, diretto da William Wyler, con Charlton Heston, Jack Hawkins, Haya Harareet, Stephen Boyd. La pellicola racconta la storia dell’amicizia che legava il giudeo Ben Hur al tribuno Messala, infranta quando quest’ultimo lo rende schiavo. Anni dopo, Ben Hur è diventato un campione di corsa con le bighe e ne approfitta per sfidare il suo storico nemico. Il film è stato il primo nella storia a vincere 11 Oscar.

Canale5 – ore 21.20 Amici TALENT SHOW

Terzo appuntamento con il reality condotto da Maria De Filippi, che sta raccogliendo ascolti altissimi in questa edizione. Tre le squadre che si sfidano, quella di Arisa e Lorella Cuccarini, quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. A giudicare le performance i giurati Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

Italia1 – ore 21.25 BigFoot Junior FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Joe Thomas, Cinda Adams, Jeff Doucette, Terrence Stone. Protagonista della storia è Adam, un tredicenne che vive con la mamma. Oltre alle situazioni tipiche di ogni adolescente, il ragazzino deve gestire un problema tutt’altro che comune: ha mani e piedi che crescono a dismisura. Ma non solo: il bimbo scopre che il padre è ancora vivo e decide di andarlo a trovare nel bosco, dove si nasconde il leggendario BigFoot.

Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Si chiude questa sera la 29esima giornata di Serie A con Bologna-Inter. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Uno propone alle 21 un film di animazione da vedere con tutta la famiglia, come “Scooby”, con Will Forte, Frank Welker, Amanda Seyfried, Mark Wahlberg. La pellicola svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc.. Scooby e la banda ora devono sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo.

Chi ama la fantascienza potrà apprezzare “Lockout”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Action (canale 305). Protagonista della storia è Snow, ex agente della Cia che viene richiamato in servizio per salvare la figlia del Presidente.

Non mancheranno i colpi di scena in “L’inganno perfetto”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey, Jim Carter, Mark Lewis Jones. Il film racconta la storia di un anziano truffatore, che conosce una vedova su un sito di incontri. Tra i due scatta un’attrazione inaspettata, ma lui non sembra essere del tutto sincero.

Impostazioni privacy