Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 29 giugno

Chi desidera trascorrere qualche ora in relax potrebbe essere interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone la sfida che chiude il programma degli ottavi di Euro 2020, Svezia-Ucraina, trasmessa anche da Sky, mentre su Canale 5 termina la terza stagione di “New Amsterdam”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Svezia-Ucraina CALCIO

Si chiude questa sera il programma degli ottavi di finale di Euro 2020 con la sfida in programma ad Hampden Park di Glasgow tra la Svezia e l’Ucraina. Gli svedesi sono una delle sorprese della competizione e si sono piazzate al primo posto nel girone ai danni della Spagna. La formazione ucraina guidata da Andriy Shevchenko è invece riuscita ad accedere a questa fase del torneo come una delle migliori terze. Fischio d’inizio alle ore 21.

Rai2 – ore 21.20 I casi della giovane Miss Fisher SERIE TV

Terzo e penultimo appuntamento con la serie Tv che ha per protagonista la giovane Peregryne Fisher, nipote di Phryne Fisher, decisa a mettersi alla prova in veste di detective al pari della sua celebre zia. In questo episodio, Peregryne si trova a indagare sulla morte di una sua vecchia amica, Cecile, trovata senza vita in un’auto. La situazione appare subito intricata: la vittima, infatti, ha lasciato un messaggio rivolto all’investigatrice. Miss Fisher si ritroverà in un laboratorio dove avvengono esperimenti scientifici sospetti.

Rai3 – ore 21.20 Atlantic Crossing SERIE TV

La miniserie norvegese è arrivata alla puntata conclusiva, in cui vedremo la principessa Martha raggiungere il Roosevelt a New York. Qui la donna viene informata di una notizia inaspettata: i cacciatorpedinieri statunitensi stanno per attraversare l’Atlantico e aiutare gli alleati, Norvegia compresa. Eliza, intanto, è pronta a tutto per rapire i figli di Martha, ma fortunatamente lei e gli agenti segreti riusciranno a fermarla in tempo.

Rete4 – ore 21.20 Matrimonio alle Bahamas FILM

Commedia con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Fichi d’India. Al centro della storia ci sono due famiglie, gli italiani Colombo di umili origini e gli italoamericani Di Giacomo, che vivono negli Stati Uniti. I due nuclei capiranno quanto siano diversi tra loro nel momento in cui i loro figli decideranno di sposarsi alle Bahamas. I litigi diventeranno talmente accesi da mettere a rischio le nozze.

Canale5 – ore 21.20 New Amsterdam SERIE TV

Ultimo appuntamento con la terza stagione del medical drama con protagonisti il medico Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, il Bellevue Hospital di New York e il Coronavirus. Max viene criticato da Gwen e Calvin in un colloquio in cui sono presenti i legali, ma non riesce ad accettare serenamente la situazione. In ospedale è in atto una corsa contro il tempo per non dover gettare mille dosi di vaccino a causa di un problema al frigorifero; diventa fondamentale convincere al più presto chi non è convinto di vaccinarsi.

Italia1 – ore 21.20 Hunger Games – La ragazza di fuoco FILM

Film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Sam Claflin, Elizabeth Banks. Questa la trama: Kamiss è riuscita a vincere gli Hunger Games e torna a casa da trionfatrice insieme a Peeta Mellark. I due si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. La giovane è finita però sotto ricatto di Snow e deve così distrarre la popolazione dai reali problemi che dovrebbero affrontare.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Svezia-Ucraina sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Al via alle 21.15 su Premium CrimeFrequency”, serie Tv che ha per ptotagonista un detective della polizia che nel 2016 scopre di essere in grado di parlare con il padre Frank Sullivan, un altro poliziotto morto nel 1996, grazie a un radioamatore. Questo gli permette di far stringere un rapporto tra suo padre e sua figlia che non hanno avuto la possibilità di conoscersi prima.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “Fantasy Island”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con con Michael Peña, Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Jimmy O. Yang. La storia è ambientata in un’isola dell’Oceano Pacifico dove tutto è possibile e ognuno può realizzare i suoi desideri. Ben presto, però, le fantasie si trasformano in incubi e diventa indispensabile fuggire prima che sia troppo tardi.

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “Il missionario”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Jean-Marie Bigard, David Strajmayster, Thiam Aïssatou, Jean Dell, Michel Chesneau. Protagonista della storia è Mario Diccara, tornato libero dopo sette anni trascorsi in carcere, ma che ha ancora conti in sospeso con alcuni criminali. Proprio per questo si affida all’amico Patrick e gli chiede di trovargli un posto dove rifugiarsi. L’uomo si ritrova in un villaggio delle Alpi, dove gli abitanti lo scambiano per il nuovo parroco.

Gestione cookie