Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno andrà in onda la commedia “Chi m’ha visto“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie “Grand Hotel“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Milan-Cagliari.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Pierfrancesco Favino, Giuseppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano. Protagonista della storia è il chitarrista Martino, che ha avuto la possibilità di collaborare con musicisti importante, ma senza riuscire a diventare popolare. Questa situazione lo rende frustrato, al punto tale che il suo migliore amico, Peppino, lo considera un fallito. A quel punto lui decide di inscenare la sua scomparsa sperando di poter finalmente attirare l’attenzione su di lui.
Serie Tv che racconta l’attività dell’Ufficio Progetti Speciali della capitale californiana, dove gli agenti utilizzano le tecnologie per catturare i criminali. In questo episodio, è in programma il processo al sottufficiale Argento, accusato di avere torturato un civile in Afghanistan e arrestato da Callen e Sam. L’accusa sceglie un testimone che cambia però inaspettatamente la sua versione dei fatti una volta seduto alla sbarra.
Serie Tv che segue le vicende della squadra investigativa della Marina dislocata a New Orleans guidata da Dwayne Pride. In questo episodio, Sebastian resta ferita nel tentativo d salvare dal rapimento una donna, Norah Moncado che poi si rivela un’agente dei servizi segreti sotto copertura. L’NCIS si ritrova ad affrontare le indagini sulla sua scomparsa al fianco della DIA. Si scopre così che Moncado è complice dei rapitori.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Camila Raznovich dedicato al mondo dei viaggi, che avrà un’ospite d’eccezione, Maria Chiara Carrozza, presidente del CNR, Consiglio Nazionale delle Ricerche, prima donna a ricoprire questa carica. Tra gli altri ospiti, Maria Chiara Paganini e, in collegamento dalla Russia, Sebastiano Rossitto, entrambi autori di un documentario in cui raccontano la loro avventura al Mongol Rally: oltre 18mila chilometri da Praga a Ulan Udè in Siberia attraverso 16 paesi. Infine, in collegamento dal Met, il Metropolitan Museum of Art di New York, il direttore del dipartimento di ricerca scientifica Marco Leona racconterà come lavorano gli scienziati per restaurare le opere d’ arte.
Secondo appuntamento con la versione speciale dello storico appuntamento targato SportMediaset, l’inedita coppia composta da Massimo Callegari e Monica Bertini. In studio Riccardo Trevisani, Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro e Riccardo Ferri. Al centro del programma goal, approfondimenti, commenti dei protagonisti e dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica. Non mancheranno gli aggiornamenti sul calciomercato, affidati a Claudio Raimondi.
Nuovo appuntamento con il period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo. Nel primo episodio, Alicia scopre che la colpevole dell’omicidio di Beatriz è Sofia. Andrés, invece, viene a conoscenza della verità sul suo vero padre. Nel secondo episodio, Andrés riceve un’offerta irrinunciabile da Donna Teresa.
Commedia con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Peppe Barra, Ugo Conti. Al centro della storia ci sono due personaggi diversi tra loro: il milanese Lorenzo, proprietario di una ditta di salumi che odia i meridionali e il pizzaiolo napoletano, Pasquale, convinto che al Nord siano tutti “polentoni”. I loro figli si incontrano all’università a Trento e decidono di sposarsi. Riusciranno ad andare d’accordo le due famglie?
Da non perdere per i calciofili Milan-Cagliari, gara valida per la seconda giornata di Serie A, in onda in esclusiva su DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Al via alle 21.15 su Sky Uno la terza stagione di “Antonino Chef Academy”, in cui lo chef Antonino Cannavacciuolo si trova alle prese con una nuova classe di giovani professionisti in gara per conquistare un ambito per conquistare un ambito posto tra i fornelli nella cucina di Villa Crespi, il ristorante sul Lago d’Orta dove lavora lo chef.
Alle 21.15 su Sky Cinema Uno andrà in onda “Né Giulietta né Romeo”, prima volta alla regia di Veronica Pivetti, che racconta i pregiudizi familiari che nascono quando scoprono il figlio gay. I protagonisti sono tre adolescenti inseparabili, la ragazza che vive la realtà della sua generazione, si comporta nel modo più naturale alla scoperta della formazione sessuale di Rocco senza farne una dramma, anzi aiutandolo nel cammino verso la sua identità gay.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Odio l’estate”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase. Protagonisti della storia sono Aldo, Giovanni e Giacomo, che partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse. I tre si ritrovano nella stessa località e casa in affitto, ma i loro caratteri appaiono inconciliabili.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…