Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 28 marzo

Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca la sfida Bulgaria-Italia, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022, in onda su Raiuno, ma per chi preferisce altro non ci sarà modo di annoiarsi. Su Canale 5 spazio all’ultimo appuntamento stagionale di “Live – Non è la D’Urso“, mentre su Raitre torna Fabio Fazio con “Che tempo che fa”. Tanta scelta anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 28 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Bulgaria-Italia CALCIO

La Nazionale guidata da Roberto Mancini prosegue il suo cammino nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar e sfida in trasferta, a Sofia, la Bulgaria. Gli azzurri puntano a proseguire la striscia positiva e al primo posto nel girone, che comprende anche Svizzera, Lituania e Irlanda del Nord. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.05 9-1-1 SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che racconta la vita e le attività quotidiane di poliziotti, medici e paramedici di Los Angeles. In questo episodio, parte della squadra è impegnata a mettere in salvo gli inquilini di un palazzo in fiamme. Athena, invece, riesce ad arrestare Jeffrey, un agente immobiliare che utilizzava un drone per spiare all’interno degli appartamenti.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce insieme a suo figlio ad Austin. In questo episodio Carlos e Michelle collaborano per ritrovare Iris, scomparsa da tempo. I due riescono a ritrovare il telefono della ragazza in un’auto abbandonata. Da una prima analisi si nota che la giovane aveva contattato più volte il 911. Il resto della squadra, invece, soccorre un anziano che ha avuto un malore: arrivati sul posto, il nipote dell’uomo spara per errore a TK.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Roberto Saviano, Nino Frassica e Ale e Franz. Ospiti della puntata il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini, il coordinatore del CTS Franco Locatelli e Roberto Burioni. Nella seconda parte interverranno Fedez e Francesca Michielin, Piero Angela (il suo “Superquark” è in onda ormai da 40 anni), Alessia Marcuzzi e Christian De Sica, protagonista dal 3 aprile del nuovo show di Raiuno, “Una serata tra amici”.

Rete4 – ore 21.25 Perfetti sconosciuti FILM

Film diretto da Paolo Genovese, con Valerio Mastandrea, Kasia Smutniak, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Edoardo Leo, Anna Foglietta. Protagonisti della storia sono un gruppo di amici, Eva, Rocco, Cosimo e Bianca, che fanno un patto durante una cena: tutti devono mettere i loro cellulari sul tavolo e condividere messaggi e telefonate che arriveranno. Questo porterà però alla luce alcuni segreti inaspettati e rischierà di mettere a rischio il loro rapporto.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e intrattenimento. La conduttrice ha preferito non dare alcuna anticipazione sugli ospiti che interverranno in studio, ma ha garantito al suo pubblico che difficilmente potrà restare deluso. Un personaggio famoso si sottoporrà poi alle temibilissime “cinque sfere”.

Italia1 – ore 21.20 Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo FILM

Nuovo film della saga, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Chow Yun-Fat. Il pirata Jack Sparrow ora è rimasto intrappolato in un limbo creato da Davy Jones, padrone dell’oceano e della sua anima. Will Turner, Elizabeth Swann e il capitano Sgarbossa devono quindi unire le forze per riuscire a liberarlo.

programmi
Foto. PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama le serie Tv Sky potrà seguire il nuovo episodio di “Your Honour”, in onda alle 21 su Sky Atlantic, Bryan Cranston. Al centro della storia c’è un giudice di New Horleans, che si trova in una posizione delicata quando il figlio è coinvolto in un omicidio legato alla malavita.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Uno trasmette dalle 21.15 un vero classico del cinema, “Robin Hood – Principe dei ladri”, con Kevin Costner, Morgan Freeman, Christian Slater, Mary Elizabeth Mastrantonio. Protagonista della storia è Robin Hood, che torna in Inghilterra dopo le Crociate e si ritrova a dover combattere contro la tirannia dello sceriffo di Nottingham.

Chi ama le pellicole all’insegna del romanticismo potrà seguire “Someone, somewhere”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Due, con Milla Puolakanaho, Corsica Wilson, Miska Kajanus, Alexis Kerouac. Al centro della storia ci sono Rémy e Mèlanie, due trentenni parigini che non hanno ancora trovato il grande amore. Lei ha finora puntato sulle conoscenze online, ma senza risultato, mentre lui sembra essere quasi rassegnato. I due si renderanno però presto conto di essere fatti l’uno per l’altra.

Divertimento assicurato grazie a “Bad Teacher – Una cattiva maestra”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Jason Segel, Cameron Diaz, Justin Timberlake, Lucy Punch, Phyllis Smith. Protagonista della storia è un insegnante decisamente spudorata che, dopo essere stata lasciata dal fidanzato, è pronta a tutto pur di sedurre il collega di matematica.

Impostazioni privacy