Alessia Marcuzzi, scatto sexy su Instagram a 48 anni

Alessia Marcuzzi ha da poco compiuto 48 anni, ma ha un fisico che potrebbe fare invidia anche a molte ventenni. La conduttrice de “Le Iene” ha voluto festeggiare in maniera intima insieme alla figlia Mia e al marito Paolo Calabresi Marconi (smentendo così, ancora una volta, chi pensava che il loro rapporto fosse in crisi), ma non si è dimenticata dei suoi fan. L’ex compagna di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sensuale. I complimenti non sono mancati ma, a sorpresa, non tutti hanno gradito.

Alessia Marcuzzi sexy su Instagram: la foto che fa sognare

Uno scatto in topless (ma in cui il seno si intravede solamente), con addosso solamente un paio di leggings neri e un cappello. Questo è il look mostrato da Alessia Marcuzzi in uno dei suoi ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La conduttrice è davvero in formissima, pur avendo da poco compiuto 48 anni. La bella romana ne ha così approfittato per giocare proprio con il cappello e realizzare una sorta di “vedo-non vedo”, che ha scatenato ancora di più la curiosità dei suoi tantissimi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

I commenti allo scatto, come è facile immaginare, sono stati davvero tantissimi. Tra questi ci sono anche quelli di alcune colleghe, legate alla pafrona di casa de “Le Iene” anche da un rapporto di stima e amicizia. “Prendiamo appunti” – ha detto Marica Pellegrinelli. “Perfetta”, è invece il pensiero di Fernanda Lessa. “Top model”- ha aggiunto Adriana Volpe. “Strepitosa” è l’urlo di Jane Alexander. Ancora più stupefatta è stata invece l’ex gieffina Margherita Zanatta, che le ha scritto: “Sei una bomba. Punto”.

Gli haters di Alessia Marcuzzi contro il suo scatto

A sorpresa, però, non tutti hanno gradito la scelta di pubblicare uno scatto con un look così disinibito. E qualcuno ha deciso di esprimere direttamente alla Marcuzzi il suo pensiero: “Con tutto il rispetto, sei molto bella…ma che senso hanno ste foto…” – ha scritto un utente.

Qualcuno è infatti convinto che Alessia sia ormai troppo “adulta” per lasciarsi andare a foto di questo tipo. Lei in realtà voleva semplicemente “giocare” e mostrare un suo lato ironico. A volte si decide infatti di apprezzare una serie di scatti e si decide di pubblicarli semplicemente perché sono venuti bene. Nessuna risposta alle critiche da parte della diretta interessata che, al pari di altri personaggi famosi, sa bene come gli haters siano da mettere in conto.

Impostazioni privacy