Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 luglio

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone il film “Broolyn“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la penultima puntata di “Temptation Island“, che si prannuncia davvero interessante. Da non perdere per chi vuole approfondire l’attualità “Controcorrente“, al via su Retequattro. Tanta scelta anche per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Brooklyn FILM

Film con Saoirse Ronan, Domhnall Gleeson, Emory Cohen, Emily Bett Rickards. La storia è ambientata negli anni ’50 e ha per protagonista Eilis Lacey, una giovane arrivata a Brooklyn dall’Irlanda. In un primo tempo lei sembra faticare ad ambientarsi, ma la situazione cambia non appena scopre di essere innamorata e inizia una relazione appagante. Ben presto, però, il suo entusiasmo si spegne nel momento in cui il passato emerge in maniera decisa.

Rai2 – ore 21.20 Il circolo degli anelli SPORT

Anche questa sera la giornalista e scrittrice Alessandra De Stefano analizza quanto sta accadendo a Tokyo, sede dei Giochi Olimpici che stanno già regalando le prime soddisfazioni al nostro Paese. Non mancherà l’intervento degli sportivi e dei giornalisti che commenteranno le prestazioni nelle varie discipline con un occhio particolare ai risultati ottenuti dagli atleti azzurri. Prevista inoltre un’attenzione particolare agli eventi che si sono svolti nella notte.

Rai3 – ore 21.20 Dal Circo Massimo – Andrea Bocelli! MUSICALE

Una prima serata, legata all’evento del pre summit denominato UNITED NATIONS FOOD SYSTEMS SUMMIT (UNFSS) organizzato dall’ONU presso la sede della FAO in Roma, che si realizzerà presso il circo Massimo, con la partecipazione di Andrea Bocelli e alcune figure istituzionali nazionali ed internazionali. A condurre l’evento, che ha un fine benefico, sarà Milly Carlucci.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili conduce il nuovo programma di approfondimento della rete targato Videonews. Si apre con l’intervista al Ministro della Salute Roberto Speranza, che farà il punto della situazione sull’andamento della campagna vaccinale anti-Covid, oltre che sulla recente crescita del numero di positivi. Tra gli ospiti anche: Alessandro Sallusti, Maria Giovanna Maglie, Vittorio Sgarbi, Red Ronnie, il prof. Massimo Galli, Fabrizio Pregliasco, Stefania Salmaso, Antonio Maria Rinaldi, Valentina Petrini e Antonio Caprarica.

Canale5 – ore 21.20 Temptation Island REALITY

Penultimo appuntamento con il reality condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova la tenuta delle coppie che si ritrovano separate in Sardegna. In questa puntata scopriremo se Floriana, che ha deciso di interrompere il rapporto con Federico, avrà accettato di presentarsi nuovamente al falò di confronto e sia disposta a perdonarlo. Problemi all’orizzonte anche per le tre coppie rimaste, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro e Natascia e Alessio.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine ATTUALITA’

Un nuovo appuntamento con il meglio del programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo che ha avuto grande successo nel corso dell’edizione. Particolare attenzione sarà rivolta alle piramidi della Piana di Giza, uno dei siti archeologici più famosi del mondo, ma dai tratti misteriosi. Ancora adesso, infatti, ci si chiede chi le abbia costruite e quando. Il giornalista le visiterà insieme al professor Zahi Hawass.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Su Sky Uno alle 21.15 sarà possibile seguire “Italia’s got talent – Best Of”, lo show per famiglie che permette ai concorrenti di mettere in mostra il proprio talento in vari campi e di conquistare i giurati. A valutare le performance sono Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Frank Matano. Padrona di casa è Lodovica Comello.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Blackbird – L’ultimo abbraccio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), con Susan Sarandon, Kate Winslet, Mia Wasikowska, Sam Neill, Lindsay Duncan,. Protagonista della pellicola è una mamma ormai malata terminale, che decide di radunare tutta la famiglia nella casa di campagna per poter vederle insieme un’ultima volta. Le tensioni mai del tutto sopite tra le figlie torneranno però a galla.

Chi preferisce una commedia divertente potrà apprezzare “Mia moglie per finta”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Jennifer Aniston, Nicole Kidman e Adam Sandler. Protagonista della pellicola è Danny, che ha finto per anni di essere sposato, convinto che questo gli permettesse di non impegnarsi seriamente con le donne. Proprio quando non se lo sarebbe più aspettato lui incontra la ragazza dei suoi sogni e decide di togliersi la fede. Lei però se ne accorge e chiede di conoscere la sua ex moglie prima di fidarsi del tutto. A chi affiderà un ruolo così delicato?

La ragazza del treno”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), è invece la risposta adatta a chi ama le pellicole ricche di colpi di scena. Nel cast Emily Blunt, Justin Theroux e Rebecca Ferguson, è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Paula Hawkins. Protagonista della storia è Rebecca, divorziata ma ancora innamorata del marito, che fantastica sulla vita di una coppia che vede tutti i giorni.

Impostazioni privacy