Desideri trascorrere un sabato sera in relax? Raiuno punta sulla musica con lo show “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80” condotto da Amadeus, mentre su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di “Tu sì que vales“. Da non trascurare le proposte di Sky per gli appassionati di cinema.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Raiuno propone lo spettacolo che il 12 e il 14 settembre ha riempito la guida di Verona volto a celebrare le canzoni più belle che hanno segnato la storia della musica italiana negli anni ’60, ’70 e ’80. A fare da padrone di casa sarà Amadeus, che sarà alla guida anche della prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra gli artisti pronti a esibirsi ci sono Loredana Bertè, Gianna Nannini e Umberto Tozzi, oltre ai gruppi degli Europe e i Village People.
Al via la nuova stagione della serie Tv che ha per protagonista John Nolan, che a quarant’anni decide di realizzare il suo sogno: lavorare nella polizia. In questo episodio, Jackson e Lucy sono al loro ultimo giorno da reclute, mentre Nolan accompagna l’insegnante di etica in un giro di pattuglia. La squadra, nel frattempo, deve risolvere un caso intricato: ritrovare una neonata rapita dall’ospedale.
Serie Tv che ha per protagonista Jason Bull, fondatore della Trial Analysis Corporation, un’azienda che si occupa di consulenze legali unendo psicologia, intuito e scienza per risolvere i casi più intricati. In questo episodio, Bull viene assunto da un’associazione che si occupa della difesa delle donne per aiutare una ragazza che si è auto accusata dell’omicidio di un filantropo che si era approfittato di lei da ragazzina. Il legale ha dei dubbi sulla sua versione dei fatti.
“Una rivoluzione quasi verde”. La giornalista Sabrina Giannini è al timone della nuova edizione del programma che si pone l’obiettivo di indagare sulle ragioni, le conseguenze e le possibili soluzioni alla crisi ambientale e climatica che sta vivendo il nostro pianeta. Tutti sono consapevoli di come sia importante non tergiversare prima che la situazione sia ormai irreversibile.
Film con Sean Connery, Daniela Bianchi, Lotte Lenya, Robert Shaw, Bernard Lee. È il secondo film della saga di James Bond, inviato dall’M16 a Istanbul, in Turchia, per impedire all’organizzazione Spectre di entrare in possesso di un decifratore universale in mano ai sovietici. Bond, però, è pedinato da una spia russa, anche se non se n’è ancora reso conto.
Secondo appuntamento con il talent show condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni in cui una serie di concorrenti si esibiscono sul palco mettendo in mostra il proprio talento in diversi campi. La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre Sabrina Ferilli rappresenta la “giuria popolare”.
Film con Michael Jordan, Wayne Knight, Billy West, Dee Bradley Baker, Theresa Randle. La storia è ambientata sul pianeta dei Nerdlucks, dove il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, non vuole darsi per vinto e vuole evitare la chiusura definitiva della struttura: questo lo spinge a inviare un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti.
In replica alle 21.15 su Sky la seconda puntata di “X Facotor”, dedicata alle Audition, che si sono svolte a Cinecittà. Una volta terminata questa fase, i giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Hell Raton avranno la possibilità di scegliere i loro allievi senza alcuna distinzione di categoria. A condurre Ludovico Tersigni.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Un fantastico via vai”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Nel cast Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Giorgio Panariello, Maurizio Battista. Protagonista della storia è Arnaldo Nardi, un 45enne con un buon lavoro e una bella famiglia, composta dalla moglie Anita e dalle figlie gemelle di nove anni Martina e Federica. Uno dei suoi amici prende in prestito il suo scooter per andare da una delle sue donne, ma dimentica nel sottosella elle manette rosa con su scritto Natasha. La moglie di Arnaldo lo caccia di casa.
Chi ama le storie sentimentali potrà seguire “Autumn in New York”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch, Vera Farmiga. Al centro della storia c’è Will, un dongiovanni di mezza età che si innamora della giovane Charlotte, malata terminale.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…