Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone la commedia “Ricchi di fantasia“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie “Grand Hotel“. Per i calciofili sono in programma due gare di Serie A: Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Sabrina Ferilli, Sergio Castellitto, Valeria Fabrizi, Antonio Catania e Matilde Gioli. Protagonisti della storia sono Sergio e Sabrina, una coppia clandestina che è impossibilitata a lasciare i rispettivi coniugi a causa di problemi economici. La situazione sembra cambiare nel momento in cui i colleghi di lui decidono di vendicarsi per gli scherzi subiti nel corso degli anni facendogli credere di avere vinto tre milioni di euro alla lotteria. A quel punto l’uomo, convinto di essere diventato ricco, decide di dire addio alla sua vecchia vita.
Lo storico programma Rai torna in onda in anticipo rispetto al consueto orario per commentare le gare della prima giornata di Serie A e le trattative degli ultimi giorni di questa sessione di calciomercato. In contemporanea sono in programma due partite: Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia. A fare da padrone di casa è il giornalista Jacopo Volpi.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Camila Raznovich dedicato al mondo dei viaggi. In questa puntata è previsto un trail in Norvegia, oltre a un’escursione alla scoperta della natura dell’Indonesia attraverso le sue isole. Si visiterà poi l’Uttarakhand, a nord dell’India, famoso anche per il “soggiorno spirituale” dei Beatles nel 1968, per poi proseguire in Patagonia, nell’estremo sud dell’Argentina, e in Vietnam.
Riparte il Campionato di Calcio di Serie A e torna lo storico programma Mediaset condotto dalla coppia composta da Massimo Callegari e Monica Bertini. In studio Riccardo Trevisani. Ospiti d’eccezione, i due ori olimpici Gianmarco Tamberi e Filippo Tortu, e la bomber e capitano del Milan Femminile Valentina Giacinti. Al centro del programma goal, approfondimenti, commenti dei protagonisti e dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica. Non mancheranno gli aggiornamenti sul calciomercato, affidati a Claudio Raimondi.
Nuovo appuntamento con il period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo. Nel primo episodio, Alicia e Julio continuano a indagare sulla morte di Don Carlos. Angela, intanto, scopre una lettera in cui Andrès veniva riconosciuto come legittimo erede del patriarca degli Alarcòn. Nel secondo episodio, le scoperte fatte da Julio e Alicia hanno messo Angela sotto i riflettori.
Film con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Andrea Dianetti, Giorgia Wurth, Emy Bergamo. Questa la trama: Donato è un manager disonesto che si ritrova a scappare da un boss a cui ha fatto perdere molti soldi e trova rifugio dal parroco della Chiesa di Roccasecca, dove trova Don Dino, e finge di essere il nuovo viceparroco. Il sacerdote ha perso però l’affetto di molti dei suoi fedeli a causa della concorrenza del rivale Don Gabriele, rettore di un più moderno santuario.
Al via su Sky Investigation alle 21.15 la terza stagione di “Bulletproof”, serie Tv che ha per protagonisti Aaron Bishop e Ronnie Pike, amici da una vita nonostante vengano da contesti diversi. I due lavorano insieme come detective per la NCA a Londra, occupandosi di reati gravi organizzati.
Alle 20.45 sono in programma due gare di Serie A, entrambe trasmesse su DAZN: Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Ma cosa ci dice il cervello”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Tomas Arana, Giampaolo Morelli, Vinicio Marchioni, Carla Signoris. Protagonista della pellicola è Giovanna Salvatori, agente sotto copertura che decide di vendicare le prepotenze subite da amici e clienti utilizzando le tecnologie che lei normalmente utilizza per lavoro.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Come lo sai”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Reese Witherspoon, Paul Rudd, Owen Wilson, Jack Nicholson, Kathryn Hahn. Protagonista della pellicola è una famosa giocatrice di softball, che viene estromessa dalla squadra dal suo allenatore che la considera troppo “vecchia”. Ormai scoraggiata, riesce a trovare conforto in Matty, lanciatore di baseball col vizio delle donne e dell’ego.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…