Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una nuova puntata di “Superquark“, mentre su Canale 5 andrà in onda la commedia “Benvenuti al Sud“, ideale per passare qualche ora in allegria.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Secondo appuntamento con il programma di divulgazione scientifica di Piero Angela, che apre con uno spazio dedicato all’acqua con il documentario “Un pianeta perfetto”. Questa sarà l’occasione per comprendere il suo ruolo fondamentale per la vita e per il clima. Spazio poi alle mascherine: per quanto tempo si possono usare? E come vengono controllate? Non mancherà un focus dedicato alla plastica, che forse “non è più per sempre”.
Film con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Salma Hayek. Protagonista della pellicola è l’ex agente Michael Bryce, degradato a “guardia del corpo di seconda classe” dopo avere fallito una missione. Lui, però, non si arrende e vuole dimostrare a tutti il suo valore. L’interpol gli affida così un compito importante: scortare un assassino internazionale, Darius Kincaid, da Manchester fino all’Aia. L’incarico non è così semplice: Kincaid è il testimone chiave in un processo contro un dittatore bielorusso, intenzionato ad eliminarlo ad ogni costo.
Film in prima visione Tv con Daniel Auteuil, Gérard Depardieu, Sandrine Kiberlain, Adriana Ugarte, John Sehil. Protagonista della pellicola è Daniel, innamoratissimo di sua moglie. L’uomo ha però un amico invadente, che ha una relazione con una donna più giovane di lui pur avendo ormai settant’anni. Daniel e la moglie decidono di invitare la coppia a cena, ma non tutto andrà come si sarebbero aspettati.
Nuovo appuntamento con il programma dedicato all’attualità e alla politica. Un ampio approfondimento sarà dedicato all’uso esteso del green pass, la misura che il Governo si appresta a varare per fronteggiare la risalita dei contagi, e alla polemica sui leader politici che ancora non si sono vaccinati. Focus anche sul cammino parlamentare del ddl Zan, con un’analisi delle implicazioni che la legge potrebbe avere sulla vita delle persone toccate dal provvedimento e con un focus sull’identità di genere, con contributi e interviste a giovani che stanno intraprendendo un percorso per cambiare sesso.
Commedia con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Nando Paone, Giacomo Rizzo, Alessandro Siani, Valentina Lodovini. Protagonista della pellicola è Alberto, responsabile delle Poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. La sua richiesta viene rifiutata per favorire un collega disabile, ma lui non si arrende e decide di fingersi disabile a sua volta. Nel corso della visita di controllo lui commette un errore e viene così mandato per punizione in Campania, in un piccolo paese del Cilento. Convivere con gli abitanti del luogo per un settentrionale come lui non è semplice.
Serie Tv che racconta l’attività di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della caserma di Chicago, che mettono a rischio la propria vita per salvare la popolazione. In questo episodio, Casey riesce a soccorrere un uomo che ha avuto un malore: dopo i primi accertamenti viene rinvenuta la presenza di un batterio carnivoro sulla gamba. Il problema coinvolge poco tempo dopo altre quattro persone. Si pensa così che ci sia un atto terroristico dietro.
Gli appassionati di serie Tv potranno seguire alle 21.15 su Sky Serie “I luminari – Il destino nelle stelle”. La storia è ambientata nel 1865, nel pieno della corsa all’oro, e ha per protagonista la giovane avventuriera inglese Anna Wetherell, che si mette in viaggio da Londra verso la Nuova Zelanda nella speranza di lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita. Ma c’è chi è pronto ad approfittarsi della sua vulnerabilità.
Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “The Glorias”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Julianne Moore, Alicia Vikander, Ryan Kiera Armstrong, Lulu Wilson. La pellicola ha per protagonista Gloria Steinem, giornalista e attivista pronta a lottare per la parità dei diritti. Il suo coraggio e la sua determinazione hanno lasciato un segno indelebile nella storia.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Collection (canale 303) per seguire “Faccio un salto all’Avana”, in onda alle 21, con Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Antonio Cornacchione. Protagonista è un imprenditore romano insoddisfatto della sua vita, che decide di raggiungere il fratello, che credeva scomparso, a Cuba.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…