Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 febbraio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sulla fiction, che difficilmente delude il pubblico: parte “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri. Su Canale 5, invece, andrà in onda una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso“. Da non perdere per i calciofili la sfida Benevento-Roma, ma non manca la scelta anche per gli appassionati di cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Lolita Lobosco FICTION

Nuova fiction Rai in quattro episodi, con Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano e Lunetta Savino. Protagonista della storia è Lolita Lobosco, un vicequestore che viene trasferita da Legnano a Bari, la sua città natale. Qui si troverà di fronte a uno scenario inaspettato: Stefano Morelli, dentista e suo primo amore, è stato arrestato. La donna non vuole distrazioni e vuole concentrarsi solo sul lavoro, ma una nuova conoscenza le farà cambiare idea.

Rai2 – ore 21 9-1-1 SERIE TV

Tra i programmi di questa sera spicca la serie Tv che racconta l’attività di poliziotti, medici e paramedici di Los Angeles, pronti a mettere a rischio la propria incolumità per salvare i cittadini. In questo episodio, Michael decide di non sottoporsi a un intervento chirurgico che aveva già programmato, ma rassicura la sua famiglia sulla sua volontà di combattere per guarire. Karen e Hen, invece, adottano una bambina che chiamano Mia.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco e suo figlio, un paramedico, che si traferiscono a New York per continuare la loro attività. In questo episodio, la squadra deve intervenire per aiutare un uomo caduto in un silos pieno di grano: è necessario fare in fretta per evitare che possa soffocare. Michelle, invece, non rispetta un ordine restrittivo e decide di affrontare l’ex fidanzato di sua sorella.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto Filippa Lagerback, Ale e Franz, Nino Frassica e Roberto Saviano. Anche in questa puntata non mancherà un grande ospite internazionale: si tratta di Bill Gates, il fondatore di Microsoft, che ha da poco pubblicato un libro, “Clima. Come evitare un disastro – Le soluzioni di oggi, le sfide di domani”.  Presenti anche Marta Bassino, Amadeus e il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori.

Rete4 – ore 21.25 Troy FILM

Film con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana, Brian Cox, Sean Bean. La storia è ambientata nel 1193 a.C.: Paride, principe di Troia, rapisce Elena, Regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo evento scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, che durerà ben dieci anni. Protagonisti del conflitto saranno i due eroi contrapposti, Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che alterna l’attualità a momenti di intrattenimento. Prevista una doppia sfida con le “cinque sfere”: oltre a Maria Teresa Ruta con i suoi figli, ci saranno anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che si sono innamorati durante la scorsa edizione del “Gf Vip”. Il dibattito in studio sarà incentrato sui tradimenti clamorosi.

Italia1 – ore 21.20 Independence Day: Rigenerazione FILM

Film con Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Maika Monroe. Questa la trama: a distanza di vent’anni dall’invasione del pianeta, gli alieni sono pronti ad agire di nuovo con un’astronave. Il mondo ha un’unica speranza per sopravvivere ed evitare l’estinzione: affidarsi a Jake e ai suoi collaboratori.

cosa guardare stasera in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno certamente Benevento-Roma, valida per la 23esima giornata di Serie A. I giallorossi faranno il possibile per continuare a mantenere un posto che vale la Champions, ma i campani sono una delle sorprese di questa stagione. Il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Tv Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia per trascorrere una serata all’insegna del buonumore potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Uno per seguire “Il Professore Matto”, in onda dalle 21.15, con Eddie Murphy, Jada Pinkett Smith, James Coburn, Larry Miller. Protagonista della storia è il professore obeso Sherman Klump, che riesce a inventare una formula grazie alla quale puo perdere 100 chili. Questa, però, non è definitiva.

Non mancheranno le emozioni, invece, se si deciderà di seguire “Baciami ancora”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance. E’ il seguito de “L’ultimo bacio”, film del 2001, diretto da Gabriele Muccino Nel cast Valeria Bruni Tedeschi, Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Adriano Giannini, Vittoria Puccini, Claudio Santamaria. Alla soglia dei quarant’anni, Carlo e i suoi amici non hanno ancora trovato la serenità in amore e si trovano a dover affrontare nuove responsabilità.

Da non perdere anche “L’affido – Una storia di violenza”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308). Questa la trama: Myriam decide di divorziare, stanca di subire le violenze da parte del marito e fa il possibile per proteggere il figlio Julien. Il giudice opta però per l’affido congiunto: il coraggio del bambino sarà determinante per evitare che possa avvenire il peggio.

 

 

Impostazioni privacy