Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 giugno

Weekend per molti vuol dire relax, perché quindi non trascorrerlo davanti alla Tv? Tra i programmi in onda stasera spicca il calcio con la sfida Spagna-Polonia, in onda su Raiuno e Sky, mentre Canale 5 trasmette il talent “The Winner Is” condotto da Gerry Scotti. Non manca la scelta per chi ama il cinema, compreso chi è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Spagna-Polonia CALCIO

Allo Stadio La Cartuja di Siviglia va in scena la sfida tra la Spagna e la Polonia, due deluse dopo la gara di esordio a Euro 2020. Gli iberici sono reduci dal pareggio contro la Svezia arrivato in seguito a una prestazione piuttosto inconsistente, mentre i polacchi sono stati sconfitti dalla Slovacchia e hanno la necessità di fare punti.  Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21.

Rai2 – ore 21 Il dolce suono del tradimento FILM

Film in prima visione Tv con Gina Holden, Helena Mattsson, Danielle C. Ryan, Max Ryan, Tim Fields. Protagonista della storia è la violinista Danielle, che ha una relazione segreta con il suo direttore d’orchestra, nonostante lui sia sposato. La moglie dell’uomo, che ha una gelosia ossessiva per il marito, è però venuta a conoscenza del loro legame ed è pronta a vendicarsi.

Rai3 – ore 21.20 Ricordati di me FILM

Film diretto da Gabriele Muccino, con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Monica Bellucci, Nicoletta Romanoff. Protagonisti della storia sono l’insegnante Giulia e il funzionario Carlo, che hanno dovuto rinunciare ai loro sogni con l’arrivo dei figli che ormai sono diventati adolescenti. Lei avrebbe voluto fare l’attrice, lui lo scrittore. Ma si ritroveranno di fronte uno scenario inaspettato da gestire: Valentina è decisamente intraprendente e sogna di fare la velina, mentre Paolo è perennemente insicuro e si sente sempre fuori posto.

Rete4 – ore 21.20 Una vita SOAP OPERA

La soap opera spagnola approda in prima serata con una puntata ricca di colpi di scena. Felipe sta per leggere la lettera scritta da Ursula, ma Genoveva riesce a intervenire prima che questo possa accadere; a quel punto l’avvocato la strappa. Felicia si infuria dopo essere venuta a conoscenza della relazione nata tra Maite e Camino e arriva a picchiare la figlia.

Canale5 – ore 21.20 The Winner Is TALENT SHOW

Talent show condotto da Gerry Scotti a cui partecipano alcuni aspiranti cantanti pronti a mettere in gioco il loro talento. A ognuno di loro viene offerta una cifra in denaro se decideranno di ritirarsi dalla gara; per vincere il montepremi finale diventa quindi indispensabile credere nelle proprie doti canore. Ad aiutare i concorrenti e a sostenerli nella decisione da prendere ci sono amici e parenti, oltre a Rudy Zerbi. A guidare la giuria è Mara Maionchi.

Italia1 – ore 21.20 Shrek 2 FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Julie Andrews, Antonio Banderas. Questa la trama: Shrek e Fiona sono tornati dal viaggio di nozze e vengono invitati dai genitori di lei nel Regno di Molto Lontano, dove l’orco potrà ricevere la benedizione del re. I sovrani restano però delusi nel momento in cui conoscono il genero, convinti che la figlia meritasse di stare vicino a un’altra persona. Sedare gli animi non è semplice.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Spagna-Polonia sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

In replica su Sky Uno alle 21.15 il quinto appuntamento della nuova stagione di “4 Hotel”, in cui Bruno Barbieri farà tappa a Lecce. A sfidarsi sono 4 bed&breakfast, che tengono alta la bandiera dell’accoglienza salentina, in una puntata dal titolo “Bed in Barocco”. I concorrenti dovranno dare i voti su location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “I predatori”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Pietro Castellitto, Giorgio Montanini, Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Dario Cassini. Al centro della pellicola ci sono due famiglie di estrazione diversa, i Pavone e i Vismara. Nel momento in cui una donna è vittima di una truffa i destini dei due nuclei familiari si intrecceranno.

Chi preferisce un film da vedere insieme a tutta la famiglia potrà seguire “Natale con Bob”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Luke Treadaway, Nina Wadia, Kristina Tonteri-Young, Anna Wilson-Jones. Protagonista della pellicola è James Bowen, che si ritrova nel mirino di un’indagine sul benessere degli animali che minaccia di portare via il suo amato gatto, Bob, a Natale.

Gestione cookie