Quali sono i programmi Tv previsti nel palinsesto di questo sera? Raiuno punta su “Il Cantante Mascherato”, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip”. Chi invece desidera approfittare del tempo libero per approfondire le proprie conoscenze potrà seguire su Italia Uno “Freedom – Oltre il confine”. Non manca la scelta anche per gli appassionati di cinema abbonati a Sky.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Il talent game show condotto da Milly Carlucci è giunto alla semifinale. Prevista una manche, mai vista nelle versioni estere del format, in cui i cantanti mascherati si esibiranno senza strumenti e cori: un’occasione da sfruttare per provare a capire la loro identità. A dare un’opinione sulle esibizioni sono i cinque giurati, Patty Pravo, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Costantino della Gherardesca.
Nuovo appuntamento con la quarta stagione della serie Tv che ha per protagonista un giovane chirurgo autistico con la sindrome del Savant. In questo episodio la dottoressa Lim inizia ad avvertire tutti i sintomi del disturbo da stress post traumatico, ma lei nega. Anche l’aiuto di Claire si rivela inutile.
Il medical drama ambientato al Chastain Memorial di Atlanta, è giunto alla quarta stagione. In questo episodio Conrad deve intervenire per soccorrere il suo ex comandante, rimasto intrappolato in una foresta. Devon e Kit, invece, stanno curando una paziente che è risultata affetta da anemia falciforme. La donna dovrebbe sottoporsi a un intervento per inserire una protesi all’anca, ma sembra dubbiosa.
Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti analizzano il momento difficile che si trova a vivere l’Italia, alle prese con una duplice emergenza, sanitaria ed economica. Il governo Draghi si è insediato da pochi giorni: riuscirà ad arginare la situazione? Quali sono le prime misure che dovremo aspettarci? La maggioranza si è allargata: ma questo è davvero un bene per il Paese?
Gianlugi Nuzzi e Alessandra Viero si occupano del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano. Il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre quello dell’uomo risulta ancora disperso. Dal 29 gennaio si trova in carcere il figlio Benno, che continua a respingere le accuse. Aggiornamenti anche sul caso di Ilenia Fabbri, uccisa in casa: indagato l’ex marito, Claudio Nanni, che ha un alibi, ma che potrebbe avere assoldato un sicario.
Il reality condotto da Alfonso Signorini si avvia alla conclusione: la finalissima è infatti prevista lunedì 1° marzo e vedrà sicuramente la presenza di Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi. In nomination ora sono finite Stefania Orlando e Giulia Salemi. Occhi puntati anche sulla neonata coppia composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.
Penultima puntata del programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo, che fa tappa in Puglia, con un’indagine su dei veri e propri cold case. Il giornalista entra nel Laboratorio di Antropologia Fisica dell’Università del Salento, dove un team di studiosi sta esaminando alcuni scheletri trovati nell’area di Roca Vecchia, vicino Lecce: questi hanno rivelato una pagina di storia sconosciuta, riguardo una delle più grandi e antiche battaglie dell’Età del Bronzo. Il viaggio prosegue nel Museo Archeologico di Taranto, dove è custodito il corpo di uno sportivo, le cui ossa hanno fatto emergere una verità inaspettata.
Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la quarta puntata in replica di “Italia’s got talent“, in onda dalle 21.15 su Sky Uno, dedicata ancora una volta alle audizioni. A giudicare le esibizioni dei concorrenti sarà la giuria composta da Frank Matano, Joe Bastianich, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Padrona di casa Lodovica Comello.
Colpi di scena garantiti per chi deciderà di seguire “Fallen”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Daisy Head. Protagonista della storia è Luce Price, una ragazza che si troverà ad avere l’esistenza sconvolta quando viene incolpata ingiustamente di un crimine e finisce in riformatorio. Qui la giovane scatena l’attenzione di due ragazzi e inizierà ad avere strane visioni.
Chi preferisce le commedie romantiche potrà apprezzare “Benvenuti a bordo”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy, con Valérie Lemercier, Gérard Darmon, Franck Dubosc, Luisa Ranieri, Lionnel Astier. Protagonista della storia è Isabella, direttrice delle risorse umane di una compagnia marittima, che ha iniziato una relazione con il suo capo. Prima di imbarcarsi per la crociera inaugurale, la donna viene lasicata e deciderà di “vendicarsi” assumendo Remy, un improbabile animatore che diventa il peggior icubo per il presidente e direttore di crociera.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…