Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 18 luglio

Domenica sera per molti vuol dire relax prima di affrontare una nuova settimana e la Tv può essere quindi un passatempo ideale. Tra i programmi in onda Raiuno propone in replica una delle sue fiction di maggiore successo, “Vivi e lascia vivere” con Elena Sofia Ricci, mentre su Canale 5 prosegue la serie “Grand Hotel“. Ampia scelta per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 18 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Vivi e lascia vivere FICTION

La rete ammiraglia Rai propone in replica la fiction con Elena Sofia Ricci, Carlotta Antonelli, Antonio Gerardi e Massimo Ghini. Protagonista della storia è Laura Ruggiero, 50 anni, sposata da vent’anni con Renato, che suona a bordo delle navi da crociera. La coppia ha tre figlie, ma lei, che lavora come cuoca in una mensa, ha un rapporto complesso con una di loro. La vita di Laura cambia nel momento in cui viene informata della morte del marito avvenuta in un incendio; di lui non è rimasto che cenere. Lei, però, non si arrende ed è pronta a ricostruire la sua vita.

Rai2 – ore 21.05 Delitti in Paradiso SERIE TV

Decima stagione della serie Tv che ha per protagonista Richard, investigatore londinese che si ritrova a fare il suo lavoro in una lontana isola caraibica, Saint-Marie. Nel primo episodio, una donna viene trovata senza vita poco dopo avere scoperto di avere vinto il primo premio della lotteria. Risolvere il caso per Beville è tutt’altro che semplice. Nel secondo episodio, si suicida sull’isola un’infermiera che lavora nell’ospedale locale. Neville si trova ricoverato proprio nel momento in cui il corpo viene ritrovato.

Rai3 – ore 21.20 Kilimangiaro Estate ATTUALITA’

Il programma condotto da Camila Raznovich si tinge di turchese e arriverà nei mari più belli del mondo. Ospite d’eccezione della puntata sarà il velista Giovanni Soldini. Tra le mete visitate ci saranno le isole Raja Ampat, in Indonesia, nell’Oceano Pacifico. La pallavolista Valentina Diouf sarà invece protagonista d un tour in Brasile e Corea, dove ha vissuto. Non mancherà una visita nelle isole della Grecia per fare un salto indietro nel tempo ai miti che hanno caratterizzato questa zona così ricca di cultura.

Rete4 – ore 21.25 The Next Three Days FILM

Film con Russell Crowe, Brian Dennehy, RZA, Moran Atias, Jason Beghe. La pellicola parte nel momento in cui John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione: la polizia fa irruzione nella loro casa con un mandato d’arresto per omicidio a carico della donna. Il marito continua a credere nella sua innocenza e le fa visita in carcere pronto ad aiutarla a dimostrare la sua estraneità a un’accusa così grave. Nel momento in cui l’ultimo appello viene respinto, lei tenta il suicidio, ma l’uomo è pronto a tutto pur di farla uscire di prigione.

Canale5 – ore 21.20 Grand Hotel SERIE TV

Nuovo appuntamento con il period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo. Julio e Alicia vogliono scoprire chi abbia tentato di uccidere Andrés: almeno in un primo momento i sospetti sembrano convergere su Javier.  I due stanno inoltre indagando sulla morte di Don Carlos, al momento avvolta dal mistero. Sofia, invece, viene abbandonata da Alfredo.

Italia1 – ore 21.20 Colorado VARIETA’

In replica la ventesima edizione dello show comico condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, che hanno il compito di introdurre sul palco i comici. Tra questi ci sono Alberto Farina, i cui monologhi sono caratterizzati da battute davvero surreali ma divertenti, Barbara Foria e Gianluca Impastato.

programmi
Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic trasmette alle 21.15 un nuovo episodio di “Temple”, serie Tv che ha per protagonista Daniel Milton, un chirurgo di successo che arriva ad avviare una clinica sotterranea nella vasta rete di tunnel sotto la stazione della metropolitana Temple a Londra. Incurante delle possibili conseguenze, l’uomo è pronto a tutti per salvare la moglie, affetta da una malattia degenerativa fatale.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie in grado di emozionare potrà seguire “Come se non ci fosse un domani”, con Rafe Spall, Zahra Newman, Ronny Chieng, Dena Kaplan, Noni Hazlehurst, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Protagonista della pellicola è Teddy, che si sveglia la mattina dopo il suo matrimonio per scoprire che è saltato in avanti di un anno nella sua vita fino al suo primo anniversario. Riuscire a venire a capo della situazione per lui sarà tutt’altro che semplice.

Un vero classico della commedia italiana come “Sapore di mare 2 – Un anno dopo”, con Eleonora Giorgi, Gianni Ansaldi, Angelo Cannavacciolo, Isabella Ferrari, Marina Suma, Karina Huff e Massimo Ciavarro, andrà in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303). La storia è ambientata negli anni ’60 e vedrà gli amici della Capannina ritrovarsi a un anno di distanza a Forte dei Marmi. La spensieratezza, però, ben presto diventerà solo un ricordo.

Divertimento assicurato grazie a “Nonno scatenato”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Zac Efron, Robert De Niro, Julianne Hough, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney. Protagonista della storia è Jason, che sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Le nozze vengono però messe a rischio nel momento in cui il ragazzo conosce nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera.

Impostazioni privacy