Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno propone una puntata speciale de “I Soliti Ignoti“, condotto da Amadeus, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “L’amore strappato“. Chi ama l’intrattenimento potrà seguire “Italia’s got talent” in onda su Sky. Gara da non perdere per i calciofili: Porto-Juventus sarà visibile solo agli abbonati della pay Tv.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
In attesa di vederlo sul palco dell’Ariston a Sanremo, Amadeus presenta questo appuntamento speciale con il gioco, che prosegue anche in prima serata. La formula resta la stessa: un concorrente deve indovinare l’identità di otto sconosciuti. Non mancherà l’intervento di alcuni personaggi famosi per allietare la serata.
Nuovo appuntamento con il reality ambientato in una caserma situata a Levico Terme, in Trentino, dove un gruppo di ragazzi è alle prese con la disciplina e gli obblighi tipici della vita militare, che dà davvero pochissimo spazio a divertimenti e libertà. Anche in questo frangente nascono comunque alleanze e amicizie. A fare da voce narrante è l’attore Simone Montedoro.
Federica Sciarelli anche in questa puntata darà gli ultimi aggiornamenti sui coniugi di Bolzano, Laura e Peter Neumair, che hanno fatto perdere le loro tracce dallo scorso 4 gennaio. Il corpo della donna è stato ritrovato nell’Adige, mentre le ricerche per rinvenire quello dell’uomo non hanno ancora avuto esito. In carcere si trova il figlio Benno, accusato di duplice omicidio e occultamento di cadaveri, ma il ragazzo continua a dichiararsi innocente. La giornalista si concentrerà anche sul caso di Ilenia Fabbri, uccisa a Faenza: nel registro degli indagati è finito l’ex marito, ma la figlia lo difende.
Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata con il suo programma di approfondimento politico. Particolare attenzione sarà rivolta alle prime decisioni che potrebbe prendere il neo premier Mario Daghi per arginare la duplice emergenza, sanitaria ed economica. Non mancherà l’occasione per conoscere il punto di vista di alcuni cittadini, ormai stremati da mesi di restrizioni.
Secondo dei tre episodi della fiction che ha per protagonisti Sabrina Ferilli, Enzo Decaro e Primo Reggiani, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che si ispira alla storia vera di Angela Lucanto. In questa puntata Rosa continuerà a mostrare il suo spirito combattivo per scagionare il marito Rocco e ottenere nuovamente la custodia della figlia Arianna. La bambina, intanto, conosce una famiglia intenzionata ad adottarla, ma la scelta non la rende felice.
Film con Matt Damon, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Julia Stiles. E’ il quinto film della serie dedicata al personaggio di Jason Bourne, che segue “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo”. Questa la trama: Jason Bourne, infallibile ex membro della CIA, continua a nascondersi, in attesa di ottenere maggiori informazioni sul suo passato e sulla sua reale identità, guadagnandosi da vivere con incontri clandestini di boxe. L’uomo è però costretto a tornare in azione.
I calciofili non perderanno certamente perdere l’appuntamento con Porto-Juventus, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle ore 21.
Gli appassionati dell’intrattenimento targato Sky potranno invece seguire dalle 21.15 su Sky Uno e Tv8 la quarta puntata di “Italia’s got talent”, dedicata ancora una volta alle audizioni. In giuria, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione, Lodovica Comello. Ospite speciale sarà Enrico Papi.
Chi vuole trascorrere una serata in allegria potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Uno, dove andrà in onda dalle 21.15 “Tutte lo vogliono”, con Vanessa Incontrada, Enrico Brignano, Giulio Berruti, Michela Andreozzi. Al centro della storia c’è Chiara, una giovane che lavora per l’azienda di famiglia, che non riesce a trovare soddisfazione durante i rapporti sessuali e decide di fare terapia di gruppo. Qui scopre il GPS (Generoso Partner Sessuale), una versione di gigolò moderno che assicura risultati a tutti. Per errore scambierà Orazio per un GPS, gli equivoci non mancheranno.
Non mancheranno invece colpi di scena ed emozioni nel film “Grazie a Dio”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, con Melvil Poupaud, Denis Ménochet, Swann Arlaud. E’ la storia di Alexander, vittima delle violenze di un prete quando faceva lo scout. Ora lui è sposato e papà, ma resterà sconvolto quando scoprirà che il sacerdote continua a stare a contatto con i bambini.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…