Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 17 aprile

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera per trascorrere qualche ora in relax? Raiuno punta su una fiction adatta a chi ama le storie ricche di colpi di scena come “Sotto copertura“. Su Canale 5, invece, andrà in onda una nuova puntata di “Amici 20“. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema  e le serie Tv.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Sotto Copertura – La cattura di Zagaria FICTION

Serie Tv diretta da Giulio Manfredonia con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi, che racconta una delle pagine più importanti della lotta contro la malavita: la cattura di Zagaria, boss di spicco del Casalesi, capo della camorra casertana latitante per oltre 20 anni. A occuparsene è Michele Romano, capo della squadra mobile di Napoli.

Rai2 – ore 21.20 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv incentrata sul funzionamento dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, l’FBI indaga su una rapina a un magazzino della dogana dove viene sottratta una cisterna piena di materiali chimici. In quel frangente due agenti hanno perso la vita. Anche Nestor è pronto a dare un supporto alla squadra.

A seguire, dalle 21.50 Blu Boods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia di New York, Frank Reagan, che guida una famiglia composta da uomini di legge impegnati nella lotta al crimine in città. In questo episodio, Danny sta indagando su alcuni atti di vandalismo nei confronti di auto della polizia compiuti dal fratello di un delinquente scomparso qualche tempo prima.

Rai3 – ore 21.45 Città Segrete DOCUMENTI

Napoli”. Ultimo appuntamento con il programma di Corrado Augias, che porta il telespettatore nel capoluogo campano, a cui sono legati personaggi importanti quali Eduardo De Filippo, Diego Armando Maradona, Masaniello e Artemisia. Il pubblico potrà scoprire meglio alcuni lati nascosti della città grazie al supporto delle mappe virtuali.

Rete4 – ore 21.20 Don Camillo e l’Onorevole Peppone FILM

Film con Fernandel, Claude Sylvain, Gino Cervi, Leda Gloria. Questa la trama: il sindaco Peppone decide di candidarsi alle elezioni parlamentari del 1953. Per riuscire a farcela deve essere in possesso della licenza elementare. Ma c’è qualcuno disposto ad aiutarlo e a fargli da insegnante: Don Camillo.

Canale5 – ore 21.20 Amici 20 TALENT SHOW

Quinto appuntamento con la fase serale del talenr show condotto da Maria De Filippi, che sta ottenendo risultati altissimi di ascolto. I ragazzi rimasti in gara sono divisi in tre squadre, ognuna capitanata da due insegnanti: Arisa-Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi-Alessandra Celentano e Anna Pettinelli e Veronica Peparini. A giudicare le esibizioni sono i giurati Stefano De Msrtino, Stash ed Emanuele Filiberto.

Italia1 – ore 21.20 Rex – Un cucciolo a palazzo FILM

Film di animazione in prima visione Tv da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Jack Whitehall, Julie Walters, Tom Courtenay. Questa la trama: Rex è l’ultimo tra i cani Corgi della Regina Elisabetta e diventa subito il suo preferito. Uno degli altri componenti della cucciolata, Charlie, è però geloso e decide di buttare fuori Rex dal palazzo con l’inganno. Il piccolo si ritrova prigioniero in un canile, ma grazie ai suoi compagni di gabbia riuscirà a fuggire.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Il programma degli anticipi di Serie A, giunta ala 31esima giornata, si chiude con Cagliari-Parma, un vero scontro diretto per la salvezza fondamentale per i destini di entrambe le squadre. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Per chi non l’avesse seguita su Sky Uno alle 21.15 andrà in onda in replica la finalissima di “Family Food Fight, in cui sarà proclamato il vincitore della seconda edizione del cooking show. A giudicare i piatti sono i tre giurati Lidia e Joe Bastianch e Antonino Cannavacciuolo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Distorted – Niente è come sembra”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Christina Ricci, John Cusack, Brendan Fletcher, Nicole Anthony. Al centro della storia c’è una donna di 32 anni, affetta da un disturbo bipolare, che soffre per la perdita del suo bambino. Per cercare di mettersi alle spalle tutto lei decide di trasferirsi in un palazzo hi-tech gestito da un uomo misterioso.

Chi ama le pellicole sentimentali potrà seguire “Non ti presento i miei”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Kristen Stewart, Mackenzie Davis, Alison Brie, Aubrey Plaza, Dan Levy. Una giovane donna vuole fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante la cena di Natale. Il suo piano rischia però di saltare non appena scopre che i genitori della compagna non sono a conoscenza del loro legame.

Impostazioni privacy