Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 14 febbraio

Trascorrere la domenica sera in relax può essere la scelta migliore: ecco quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto. Raiuno punta su “Mina” Settembre“, fiction giunta all’ultima puntata, che ha ottenuto ottimi ascolti. Su Canale 5, invece, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Da non perdere per chi ama il calcio Inter-Lazio, valida per la 22esima giornata di Serie A.

Cosa guardare stasera in Tv. i programmi da non perdere del 14 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Mina Settembre FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con protagonisti Serena Rossi, Davide Devenuto, Christian Filangieri e Giorgio Pasotti. Nel primo episodio, Sonia, la badante di Olga, è scomparsa. Mina fa il possibile per capire cosa sia successo: grazie all’aiuto di Titti scoprirà degli aspetti sorprendenti su di lei. Nel secondo episodio, Mina ha le idee più chiare sul passato di suo padre, ma la verità che emerge non è piacevole. A sostenerla ci pensa Claudio.

Rai2 – ore 21.00 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di medici, paramedici e poliziotti di Los Angeles, pronti a salvare i cittadini in difficoltà. In questo episodio, Bobby decide di trascorrere il Natale con Athena, May e Harry, pur non essendo ancora del tutto fuori pericolo. Michael ha invece un malore mentre si trova in un centro commerciale: in seguito alla caduta, sfonda una vetrina.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: A Lone Star SERIE TV

Spin-off della serie “9-1-1″, che ha per protagonista Owen Strand, un vigile del fuoco che si trasferisce ad Austin insieme al figlio Tyler, un paramedico. In questo episodio Paul si trova a dover affrontare un problema nato con un vicino, mentre Michelle aiuta un ragazzo con un attacco d’asma. Il resto dell squadra deve invece intervenire per una fuga di gas in un residence.

Rai3 – ore 20.00 Che tempo che fa TALK SHOW

Tra i programmi di questa sera spicca il nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Roberto Saviano, Ale e Franz ed Enrico Brignano. Ospiti della puntata Maurizio Costanzo, Carlo Verdone (l’attore presenterà la sua autobiografia in uscita dal 16 febbraio “La carezza della memoria”) e Mahmood. Nella parte dedicata all’attualità ci saranno Walter Ricciardi e Alberto Mantovani.

Rete4 – ore 21.25 Colette: Un amore più forte di tutto FILM

Film con Jiří Mádl, Clémence Thioly, Jiří Bartoška, Eric Bouwer, Jeremi Durand. La pellicola è tratta dall’omonimo libro scritto da Arnost Lustig. La storia è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale: due ragazzi, Vili e Colette, vengono fatti prigionieri nel campo di concentramento di Auschwitz. I due saranno costretti a stare separati, ma la forza del loro amore e la voglia di rivedersi darà loro la forza per sopravvivere alle terribili condizioni a cui devono sottostare.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e intrattenimento. Guenda Goria affronterà Francesco Baccini in merito al presunto flirt avuto dal cantante con Maria Teresa Ruta. Walter Zenga sarà ancora una volta presente in studio per parlare del rapporto con i due figli, Andrea e Nicolò (il primo è ancora nella casa del “Gf Vip”). Rita Rusic e Alba Parietti affronteranno le “cinque sfere”.

Italia1 – ore 21.20 Justice League FILM

Film diretto da Zack Snyder, Joss Whedon, con Ben Affleck, Henry Cavill. La storia è ambientata a Gotham City, dove è da poco avvenuta la morte di Superman, che ha provocato un’impennata di violenza. Steppenwolf, Batman e Wonder Woman chiamano i loro superamici per provare ad arginare il prima possibile il problema.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con il posticipo della 22esima giornata di Serie A. Inter-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Chi è in cerca di una pellicola divertente potrà apprezzare “Sex Tape – Finiti in rete”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309) con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Corddry, Ellie Kemper. Protagonisti della storia sono Jay e Annie, che decidono di ravvivare il loro matrimonio girando un video a luci rosse. Il filmino finisce però per errore in rete.

Non mancheranno le emozioni per chi deciderà di seguire “In nome di mia figlia”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze, Tom Hudson. La storia è ambientata nel 1982: Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. L’uomo è convinto che non si sia trattato di un incidente, come molti pensano, e decide di muoversi in prima persona per capire cosa sia successo. I sospetti sul marito della ex moglie sono sempre più forti.

Impostazioni privacy