Desideri trascorrere il sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta sulla musica con lo show di Fiorella Mannoia “La musica che gira intorno“, mentre su Canale 5 sarà trasmesso il film “Immaturi – Il viaggio“. La scelta per gli appassionati di cinema è però decisamente più vasta.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
In replica la prima puntata dello show che ha come padrona di casa Fiorella Mannoia, che celebra la musica e l’importanza che questa ha nella vita di tutti noi. Lo show rende omaggio alla canzone di Ivano Fossati e vuole essere un racconto costruito dalle canzoni e dalle storie interpretate da Fiorella Mannoia e dagli ospiti appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo.
Film in prima visione Tv con Lauralee Bell, Virginia Tucker, Heather Hopkins, Jon Briddell, Maahra Hill. Protagonista della storia è la dottoressa Carol Allen che si ritrova a vivere da sola dopo che la figlia Lacey è stata ammessa all’università. La donna decide così di affittare una stanza per poter avere una compagnia e sceglie Melissa Walters, una giovane orfana che non ha un posto dove stare. La ragazza non sarà però innocente come sembra.
Film in prima visione Tv con Rose Byrne, Ethan Hawke, Chris O’Dowd, Azhy Robertson. Al centro della storia ci sono Duncan e Annie, che stanno insieme da anni ma che sembrano avere obiettivi diversi. Lei vorrebbe avere un figlio, mentre lui ha una vera e propria ossessione per un musicista che si è ritirato dalle scene, Tucker Crowe. La vita dei due cambia nel momento in cui l’artista ricompare.
Film diretto da Lina Wertmüller, con Mariangela Melato, Giancarlo Giannini, Riccardo Salvino, Isa Danieli. Protagonista della pellicola è Raffaella Pavoni Lanzetti, una ricca signora milanese che ha noleggiato una barca a vela insieme a un gruppo di amici per trascorrere le vacanze nel Mediterraneo. Lei si ritiene superiore a tutti gli altri , equipaggio compreso, ma nel momento in cui finiranno per naufragare su un’isola deserta la sua unica compagnia sarà il marinaio Gennarino Carunchio. A quel punto la gerarchia di poteri si capovolge.
Commedia diretta da Paolo Genovese, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ambra Angiolini, Barbora Bobulová, Raoul Bova, Ricky Memphis. I sette ex compagni di scuola dopo essersi ritrovati per gli esami di maturità decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. La meta scelta dal gruppo è la Grecia: i momenti divertenti non mancheranno, ma anche la presa di coscienza di come adulti non si diventa mai veramente.
Sfida valida per i 32esimi di Coppa Italia che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. I sardi partono da favoriti, ma per non andare incontro a brutte sorprese sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario.
Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “I misteri di Aurora Teagarden: il mistero del teschio”, film in onda alle 21.15 su Sky Cinema Investigation (canale 114), con Candace Cameron Bure, Lexa Doig, Marilu Henner, Peter Benson. Protagonista della storia è Aurora Teagarden, detta Roe, che scopre di avere ricevuto in eredità una casa, ma anche un mistero da risolvere.
Sky Cinema Romance (canale 307) trasmetterà alle 21 “Scusa ma ti chiamo amore” diretto da Federico Moccia, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Francesca Antonelli, Francesco Apolloni. Questa la trama: lui ha trentasette anni e lei diciassette. I due sono agli antipodi, ma finiranno per innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra.
Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Ci vediamo domani”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Enrico Brignano, Burt Young, Francesca Inaudi, Ricky Tognazzi. Protagonista della storia è Marcello Santilli, continuamente alla ricerca dell’occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature! Completamente ridotto sul lastrico, decide di aprire un’agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali “clienti”. Nessuno di loro mostra però segni di cedimento.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…