Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’11 aprile

Non mancano le novità interessanti tra i programmi Tv in onda questa sera. Su Raiuno parte infatti la nuova stagione de “La compagnia del cigno“, mentre Canale 5 punta su “Avanti un altro“, il game condotto da Paolo Bonolis con ospiti diversi personaggi famosi. Non manca la scelta anche per gli appassionati di cinema. Per i calciofili da non perdere Fiorentina-Atalanta in onda su Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’11 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 La compagnia del cigno 2 FICTION

Inizia stasera la seconda stagione della fiction con Anna Valle, Alessio Boni, Fotini Peluso, Carlotta Natoli e Alessandro Roja. Nel primo episodio ritroveremo i ragazzi a due anni dalla nascita della compagnia, ma più uniti che mai. Ora il gruppo deve affrontare un momento fondamentale per la loro vita: gli esami di maturità. Nel secondo episodio, Irene è convinta che Luca le stia nascondendo qualcosa su Teoman e cerca di saperne di più.

Rai2 – ore 21.05 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta la vita e le difficoltà quotidiane che poliziotti, medici e paramedici di Los Angeles affrontano arrivando a mettere a rischio la propria incolumità. In questo episodio la squadra si separa dopo essere intervenuta in un luogo in cui è avvenuto un deragliamento. Chimney, intanto, inizia a pensare che Maddie sia incinta. Greg deve affrontare il processo ai suoi danni.

A seguire, dalle 21.50 9.1.1: Lone Star SERIE TV

Ultimo episodio della prima stagione della serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, ad Austin si abbatte una tempesta che provoca un’interruzione di corrente. I semafori smettono così di funzionare e in città si verificano numerosi incidenti che richiedono l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso. Michelle, intanto, scopre che sua sorella si trova in città ed è  in un rifugio per senzatetto.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TAL SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Ale e Franz, Nino Frassica e Roberto Saviano. Ospiti della puntata saranno il Ministro della Salute Roberto Speranza e l’ex calciatore Pelè, una vera leggenda del calcio mondiale, detentore del Guinness World Record per il maggior numero di gol segnati in carriera. In studio anche Milena Bertolini e Sara Gama, ct e capitano della Nazionale di calcio femminile, Roberto Burioni e il regista Matteo Garrone, in occasione della messa in onda di “Gomorra – New Edition”, prevista venerdì 16 aprile su Rai3.

Rete4 – ore 21.25 Flight FILM

Film con Denzel Washington, Don Cheadle, Bruce Greenwood, Kelly Reilly, John Goodman. Protagonista della storia è Whip Whitaker, un pilota di linea che riesce a evitare un incidente aereo catastrofico grazie a una manovra d’emergenza. Secondo i controlli a cui viene sottoposto in ospedale, l’uomo era però ubriaco e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Se questa informazione venisse alla luce potrebbe finire in galera per tutta la vita.

Canale5 – ore 21.20 Avanti un altro! Pure di sera GIOCO

In occasione della sua decima edizione, il gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sbarca in prima serata. A giocare ci saranno volti noti del mondo dello spettacolo suddivisi in due squadre, GF Vip vs. Opinionisti, che risponderanno alle domande con l’obiettivo di vincere una cifra che potrà essere devoluta a scopo benefico.

Italia1 – ore 21.20 X-Men – Giorni di un futuro passato FILM

Film con Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender. Questa la trama: Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Logan viene spedito indietro nel tempo per evitare un conflitto e fare il possibile per provare a salvare il futuro.

programmi
Foto. PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili potranno seguire Fiorentina-Atalanta, gara valida per la 30esima giornata di Serie A e fondamentale per i destini di entrambe le squadre. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (canale 251).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “Prima!”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Nicolas Cage, LaMonica Garrett, Michael Imperioli, Famke Janssen. Protagonista della storia è Frank Walsh, un cacciatore e collezionista di animali rari ed esotici, che riesce a catturare un giaguaro bianco con l’obiettivo di rivenderlo a uno zoo per ottenere una ricompensa. Sulla nave in cui è presente l’animale si trova però anche un assassino politico che sta per essere estradato negli Stati Uniti. L’uomo arriva ad aprire la gabbia del felino costringendo Frank a riprendere la ricerca.

Su Sky Cinema Due alle 21 andrà in onda “Elle, con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte, Anne Consigny, Charles Berling, Protagonista della storia è Michelle, donna in carriera e separata da tempo che viene violentata proprio tra le mura di casa sua. Lei non si arrende e vuole fare il possibile per scoprire il responsabile.

Risate assicurate grazie a “7 ore per farti innamorare”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo. Al centro della pellicola c’è Giulio, un giornalista che sta per sposarsi con Giorgia. Poco prima delle nozze l’uomo viene però a scoprire di essere stato ripetutamente tradito dalla ragazza. L’amore tornerà nella sua vita ma in modo inaspettato.

 

Impostazioni privacy