Inizia una nuova settimana e sei intenzionato a trascorrere una serata in relax davanti alla Tv? Se la risposta è affermativa ti interesserà certamente sapere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno punta sulla fiction con una nuova puntata di “Chiamami ancora amore“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Secondo appuntamento con la fiction con Claudia Pandolfi, Federico Ielapi, Greta Scarano e Simone Liberati. Nel primo episodio, “La mela”, l’assistente sociale vuole conoscere alcuni momenti salienti dei primi mesi di vita di Pietro e come sia stato gestito da Anna. Enrico ha rivolto delle accuse pesanti all’ex moglie. Nel secondo episodio, “Il secondo”, Enrico da accusatore diventa accusato. L’assistente sociale vuole fare luce su alcuni momenti del passato del figlio. C’è un accesso sospetto al pronto soccorso da chiarire, oltre alla testimonianza dell’allenatore della scuola calcio.
Film diretto da Sergio Assisi, che è anche uno dei protagonisti, con Eliana Miglio, Valentina Corti, Luigi Di Fiore, Ernesto Lama. Protagonisti della storia sono Barnaba, Sonia e Jacopo, tre personaggi problematici, che si incontrano per caso davanti alla Statua di San Sebastiano che deve essere restaurata in una chiesetta di Napoli. I tre potranno riscattarsi dopo un passato difficile.
Quinto appuntamento con il programma ideato e condotto da Sigfrido Ranucci, che punta a far luce con una serie di inchieste su alcune vicende poco chiare della società. In questa puntata focus sulla Cina, che aspira a diventare la prima potenza mondiale entro il 2033. Quali sono le strategie che potrebbe adottare per raggiungere l’obiettivo?
Michele Santoro torna dopo 22 anni in uno studio Mediaset ospite di Nicola Porro. Tra i temi che verranno affrontati il caso della “Loggia Ungheria” che ha provocato spaccature all’interno della Procura di Milano e del Consiglio Superiore della Magistratura, con il parere del giurista Carlo Nordio, le divisioni e proteste sul disegno di legge Zan contro l’omotransfobia e le polemiche sul politicamente corretto. Previsto inoltre un faccia a faccia tra il conduttore e Marco Bizzarri, Presidente e Ceo di Gucci.
Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini in veste di opinionisti. Dopo il ritiro di Ubaldo Lanzo a causa di problemi di salute, Miryea Stabile si è salvata. Ora in nomination sono finite Fariba Tehrami, Francesca Lodo ed Emanuela Tittocchia. Isolde Kostner è stata nominata “leader” nell’ultima puntata.
Film con Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Willem Dafoe. Protagonista della pellicola è ’ex assassino John Wick, deciso a vendicarsi di due balordi. Questo lo porterà a mettersi contro l’organizzazione malavitosa di cui faceva parte arrivando a mettere a rischio la sua stessa vita. E’ il primo capitolo della sala cinematografica.
Per gli appassionati di serie Tv Sky Atlantic trasmetterà alle 21.15 un nuovo episodio di “The Nevers”, ambientata nella Londra di fine ‘800, dove vivono i “touched”, in prevalenza donne e ragazzi che da un momento all’altro hanno scoperto di avere poteri sovrannaturali. Maladie è vicina a essere giustiziata per mandare un messaggio agli Afflitti. Penance non è però d’accordo con questa decisione.
Sky Cinema Uno trasmetterà alle 21.15 in prima visione Tv “Twist”, con Raff Law, Michael Caine, Lena Headey, Franz Drameh, Sophie Simnett. Al centro della storia ci sono un gruppo di giovani imbroglioni, tra cui Oliver, che pianificano la rapina del secolo pensando di poter dare una svolta definitiva alla loro vita.
Chi preferisce le commedie potrà seguire “Moschettieri del Re – La penultima missione” su Sky Cinema Collection (canale 303), con Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Matilde Gioli. I quattro moschettieri dopo trent’anni di attività sono invecchiati, convinti di potersi riposare dopo tante fatiche. La Regina Anna d’Austria è pronta però ad affidargli un’ultima missione.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…