Gf Vip 6, Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale

È iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, al via dal 13 settembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Non mancheranno comunque le novità: a supportare il giornalista in studio ci saranno infatti due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, a cui si aggiungeranno le cosiddette “opinioniste popolari”, due persone non conosciute dal pubblico ma esperte di reality, che renderanno il dibattito ancora più avvincente. In attesa del grande giorno è già stato svelato il nome della prima concorrente ufficiale Katia Ricciarelli, pronta a mettersi alla prova in una veste per lei inedita.

La conferma sulla presenza dell’ex moglie di Pippo Baudo nella casa è arrivata dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da oggi. A varcare la “porta rossa” insieme a lei potrebbe esserci anche Manila Nazzaro.

Katia Ricciarelli concorrente al “Grande Fratello Vip”: la conferma dell’artista

Alfonso Signorini non ama deludere il pubblico che segue ormai con costanza il “Grande Fratello Vip” e che lo farà anche nella nuova edizione. Ed è per questo che ha deciso di puntare su un “pezzo da 90” come Katia Ricciarelli, una che da sempre ha pochi peli sulla lingua e che potrebbe creare dinamiche interessanti all’interno della “Casa”.

È stata la stessa cantante a confermare la sua presenza nel cast, desiderosa di vivere questa nuova esperienza (in passato aveva partecipato a “La Fattoria”). “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

L’artista di origine veneta ha parlato delle sue sensazioni al settimanale “Chi”, dove la si vede protagonista di un servizio sulle colline gardesane, in auto d’epoca e accompagnata da due aitanti modelli. “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno. Sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace. Ma bisogna dire la verità, poi sono una che sa difendersi – ha detto ancora -. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”.

Impostazioni privacy