Sophie Codegoni, la ricordate nel ruolo di tronista a Uomini e Donne? Aveva solo 18 anni, il prima e il dopo.
È uno dei volti più amati del momento, sia sui social che in tv. Sophie Codegoni si è fatta conoscere a 360 gradi grazie all’esperienza nella casa del GF Vip 6. Un’esperienza che le ha regalato l’affetto di una vera e propria schiera di fan, oltre che il grande amore della sua vita. La storia con Alessandro Basciano procede a gonfissime vele e i due si preparano (a brevissimo) a diventare genitori della piccola Celine. Prima dell’avventura nel reality di Alfonso Signorini, però, Sophie aveva colpito tutti a Uomini e Donne.
Nel 2020, quando aveva soltanto 18 anni, la modella è approdata per la prima volta nello studio di Maria De Filippi, dimostrando sin da subito maturità e carattere da vendere. Bella come il sole, la tronista ebbe il suo lieto fine con la scelta di Matteo Ranieri ma, tra i due, non ha funzionato una volta terminato il programma. Oggi Sophie è più raggiante che mai, pronta a diventare mamma per la prima volta, ma ricordate com’era quando è arrivata a Uomini e Donne? Riavvolgiamo il nastro.
Com’è cambiata Sophie Codegoni: la ricordate tronista a Uomini e Donne?
Dopo il GF Vip per lei è iniziata una nuova avventura nei panni della Bonas, uno dei personaggi iconici del salottino di Avanti un altro. Non tutti ricordano, però, che il successo di Sophie Codegoni è iniziato proprio a Uomini e Donne, quando aveva solo diciotto anni. La tronista più giovane di sempre, come sottolineò Maria De Filippi quando Sophie è entrata per la prima volta in studio. Giovanissima, ma determinata e con le idee chiarissime: la modella conquistò tutti durante il percorso in trasmissione, che ha dato il via alla sua carriera. Ma la ricordate nelle vesti di tronista?
Eccola alla sua prima puntata nel dating show di Canale 5, quando si è accomodata sul trono dopo il consueto video di presentazione. Sono passati pochi anni e Sophie è cambiata davvero pochissimo, fatta eccezione per i capelli che, oggi, appaiono di un biondo più chiaro e dorato. L’ex gieffina non ha mai nascosto di aver ricorso in passato alla chirurgia estetica, ritoccando seno e labbra, ma di aver successivamente deciso di tornare alle sue labbra naturali.
Cosa aspettate a seguire la Codegoni su Instagram? Il suo canale ha raggiunto da poco il milione di followers ed è attraverso i social che Sophie interagisce con i suoi numerosissimi fan. Oltre alle foto col suo Basciano, non mancano consigli di moda e make up. E, molto presto, arriverà il più dolce degli annunci!